Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame dal 10 al 15 novembre 2019

UNA VITA, anticipazioni e trame dal 10 al 15 novembre 2019

RAUL e CARMEN / Una vita
RAUL e CARMEN / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 10 a venerdì 15 novembre 2019:

Lucia, plagiata da Samuel e Alicia Villanueva, testimonia contro Telmo, causando la condanna del sacerdote. Un giovanotto coi capelli rossi arriva a calle Acacias in cerca di una signora che nessuno conosce. Poco dopo, si scopre che il giovane è Raul, il figlio di Carmen. Quest’ultima impedisce infatti a Cesareo di arrestare il ragazzo.

Peña si mostra scostante e scontroso con Flora, che intanto sogna di diventare un’attrice. Raul fa fatica ad accettare che Carmen sia diventata una domestica. Il tribunale ecclesiastico condanna Telmo a partire alla volta di Karthum, in Sud Africa. Carmen accoglie Raul in soffitta. Nel frattempo Samuel si congratula con Cesareo per l’aiuto che ha dato ad isolare Ursula nel quartiere.

I tentativi di Carmen di recuperare il suo rapporto con Raul sembrano del tutto vani. Flora trova un anello nella giacca di Peña ed è certa che il fidanzato voglia chiederle di sposarlo.

Al fine di evitare di partire a Karthum, Padre Telmo stringe un patto misterioso con il priore Espineira. Il parroco riesce così a ritornare ad Acacias, indispettendo soprattutto Samuel. Raul scappa dalla soffitta e conosce Ursula, che si prende cura di lui.

Carmen scopre che Raul si sta nascondendo in canonica e, dopo aver discusso con Ursula, riesce a riportare il figlio in soffitta. Il ragazzo scrive tra l’altro una lettera al padre Javier, quest’ultimo recluso nel carcere di Huelva, e gli rivela che Carmen abita a calle Acacias.

Tutti gli abitanti di Acacias sono entusiasti per il ritorno di Telmo, tranne Samuel che continua ad utilizzare la falsa testimonianza di Alicia Villanueva per spingere Lucia a non frequentare il parroco per nessun motivo. La Alvarado, stremata per la situazione venutasi a creare, annuncia a Celia l’intenzione di recarsi a Salamanca per qualche giorno.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Raul incomincia a vedere con occhi diversi Carmen, ma fa fatica a dimostrarle l’affetto che prova per lei. Celia non capisce per quale ragione Lucia voglia allontanarsi momentaneamente da Acacias e, come se non bastasse, nota che la cugina ha iniziato a trattare Padre Telmo con freddezza. Ursula si interessa a Raul, scatenando l’ira di Carmen.

Flora confida a Lolita che, molto probabilmente, Peña le chiederà di diventare suo marito. I propositi del pasticciere sono però altri: ha ricevuto la proposta di unirsi ad una spedizione scientifica avviata dal padre Cesar, motivo per cui vuole allontanarsi per almeno un anno dal quartiere. Ad ogni modo, il Cervera non sa come comunicare questa decisione alla sua fidanzata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *