UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 novembre 2019

Una vita / FLORA
Una vita / FLORA

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 17 a venerdì 22 novembre 2019:

Flora non accetta che Peña abbia deciso di trasferirsi momentaneamente in Africa per portare a termine la missione scientifica intrapresa dal padre Cesar. Venancio, il proprietario della scuola di disegno, rivolge delle esplicite lusinghe a Susana.

Raul ruba una statuetta preziosa da casa di Samuel, al fine di rivenderla, ma cambia idea appena Carmen lo esorta a non diventare un delinquente come suo padre Javier.

Il priore Espineira suggerisce a Samuel di diventare un suo alleato in modo tale che, insieme, possano sottrarre a Lucia l’eredità dei Marchesi di Valmez.

Indisposto dalle continue bugie di Alicia, Telmo chiede ad Ursula di convocare la donna in parrocchia. Ad ogni modo, la Villanueva non è disposta a ritrattare con la Alvarado le bugie che ha detto sul conto del parroco e rivela proprio a quest’ultimo di essere stata pagata da Samuel.

Carmen prega Servante di assumere Raul come aiuto portinaio, anche se il ragazzino rifiuta disgustato l’umile incarico. Trini teme di dare alla luce un figlio coi capelli rossi e chiede a Telmo di officiare una messa speciale affinché ciò non avvenga.

Don Venancio invita Susana e Rosina a prendere parte ad una classe speciale di disegno. Peña continua a non comprendere per quale ragione Flora si stia opponendo alla sua partenza per il Sud Africa.

Telmo riesce a ritrovare Gutierrez, l’autista che ha portato lui e Lucia all’eremo abbandonato, e lo sprona a raccontargli se è stato “corrotto” da Samuel. Cesareo intanto, pentito per tutte le volte che ha aiutato l’Alday, va in cerca del parroco, ma si ritrova Ursula davanti.

Peña parte per l’Africa, senza salutare Flora. Dà quindi ad Antoñito il compito di consegnare una lettera alla sua fidanzata.

Mentre Susana e Rosina decidono di non andare alle lezioni di disegno “peccaminose” di don Venancio, Gutierrez dà appuntamento a Telmo per raccontargli che cosa è successo davvero il giorno che Samuel l’ha accusato di aver violentato Lucia.

Raul sparisce improvvisamente da calle Acacias, senza dare più notizie di sé, e la cosa desta parecchie preoccupazioni in Carmen.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Gutierrez non si presenta all’incontro con Padre Telmo; qualche istante dopo, la carrozza dell’uomo arriva a calle Acacias: qualcuno ha ferito a morte il cocchiere. Il sacerdote non ha quindi nessuna pista per incastrare Samuel. Alla morte di Gutierrez, Cesareo si mostra scuro in volto, cosa che porta Telmo a pensare che il guardiano sappia più del dovuto riguardo il triste accaduto.

Lucia è sempre più affascinata dall’Alday e passa la maggior parte delle sue giornate in compagnia di Alicia, la quale ha trovato ospitalità a casa di Celia e Felipe.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.