UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 novembre 2019

Una vita / SAMUEL
Una vita / SAMUEL

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019:

Dopo avergli chiesto un ulteriore prestito, Samuel ringrazia Jimeno Batán per avere eliminato l’autista Gutierrez. Lo strozzino vuole però delle rassicurazioni ed esige che l’Alday sposi quanto prima Lucia per entrare in possesso della sua eredità e colmare il debito contratto con lui.

Cesareo si rende conto delle mosse criminali di Samuel e si confida con Telmo, promettendogli che andrà a denunciare il signorino alla polizia.

Trini decide di iscriversi al concorso di dolci in compagnia di Casilda. Carmen racconta a Raul per quale motivo ha deciso di fuggire dalle angherie del marito Javier. Quest’ultimo si presenta calle Acacias e minaccia l’inserviente per ottenere denaro. Leonor e Liberto sospettano che Susana e Rosina stiano nascondendo loro qualcosa sulle lezioni di disegno di don Venancio.

Agustina nota che Cesareo è teso e organizza una merenda in suo onore in soffitta; Samuel capisce il malessere del guardiano e decide di affrontarlo, minacciandolo ovviamente di morte.

Telmo nota che Lucia ha stretto amicizia con Alicia Villanueva e tenta di porre rimedio alla scomoda situazione. La Alvarado, intanto, chiede con successo a Celia di ospitare la donna in casa per qualche giorno. Come se non bastasse, Samuel conquista ulteriormente la benevolenza di Lucia prestandole il suo ufficio per eseguire dei lavori di restauro di opere classiche.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La tensione tra Samuel e Telmo culmina in una rissa, dove il primo dà un pugno al sacerdote e lo invita a picchiarlo. Il parroco decide però di non reagire, cosa che desta preoccupazione in Ursula.

Alexis, il modello che posa senza vestiti, muore a causa di una crisi d’asma mentre si trova a lezione con Susana e Rosina. Spaventate, le due donne non denunciano il fatto e fuggono, cominciando così ad evitare don Venancio.

Samuel si presenta in canonica per parlare con padre Telmo e, oltre a sottolineare che si è accorto dell’interesse peccaminoso che nutre per Lucia, gli dice di non interferire nei suoi piani se vuole vivere ancora per molto tempo. Rosina vede Leonor chiacchierare con don Venancio e teme che quest’ultimo possa raccontare alla figlia quanto accaduto con Alexis.

Raul è sempre più legato al padre Javier, il quale continua a ricattare Carmen pur di ottenere i soldi che le ha chiesto. Stremata dalla situazione venutasi a creare, l’inserviente chiede a Samuel un anticipo sul suo stipendio, ma purtroppo l’Alday – data la sua crisi economica – le dà soltanto 25 pesetas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.