UNA VITA, anticipazioni dall’1 al 6 dicembre 2019. Trame puntate

JAVIER (Adone) / UNA VITA
JAVIER (Adone) / UNA VITA

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2019:

Telmo decide di presentarsi alla festa organizzata da Samuel per presentare i lavori restaurati da Lucia; appena l’Alday lo vede, lo invita però a lasciare l’abitazione. Felipe e Celia sono sospettosi sul conto di Alicia e la riempiono di domande, scoprendo così che la donna sta mentendo e che non è affatto un’esperta di opera d’arte.

Raul è sempre più “confuso” per via delle bugie che gli racconta Raul. Carmen chiede a Servante se conosce qualcuno in grado di prestarle dei soldi. Samuel intima ad Alicia, ormai scoperta dagli Alvarez Hermoso, di lasciare Acacias. Le domestiche decidono di organizzare un nuovo concorso di dolci, convinte che il precedente fosse truccato.

Venancio fa sapere a Susana e Rosina che i genitori vogliono vendicarsi dei colpevoli della morte di Alexis. Samuel informa Lucia del fatto che partirà per qualche giorno per cercare delle nuove opere d’arte; per tale ragioni, lascia alla Alvarado le chiavi di casa.

Celia e Servante diventano i giurati del nuovo concorso di cucina, che prevede un premio in palio di 50 pesetas sborsato proprio dalla signora Alvarez Hermoso.

Alicia lascia casa di Celia e Felipe e, dopo averlo incontrato in strada, dice a Telmo che racconterà tutta la verità a Lucia soltanto in cambio di una notte d’amore con lui. Il sacerdote non sa se accettare la proposta indecente. Saputo della partenza di Samuel, Telmo va nell’ufficio di Lucia per parlare con lei.

Javier pretende da Carmen i soldi che le ha chiesto; visto che la domestica non è riuscita a procurarglieli, l’Adone pretende di entrare in casa di Samuel Alday al fine di svaligiarla. La domestica sembra decisa a scendere a patti, ma chiede al marito di non coinvolgere per nessun motivo Raul nella questione. Intanto, proprio Samuel ritorna dal suo viaggio e fa vedere a Lucia delle presunte opere d’arte.

Un’inondazione ha distrutto improvvisamente tutte le case dell’Hoyo, procurando anche la morte ad un caro amico d’infanzia di Tano. Celia, una volta appresa l’emergenza e in accordo con Felipe, decide di ospitare alcuni sfollati in casa sua.

Contrariamente al patto stabilito con Carmen, Javier chiede con successo a Raul di rubare insieme a lui a casa di Samuel. Il ragazzino comincia però ad allarmarsi quando nota che il padre è armato.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucia nota che i quadri che le ha portato Samuel sono piuttosto recenti, cosa impossibile dato che il presunto artista, Sanchez Mendrano, è morto da parecchi anni. Incuriosito dall’analisi di Lucia, Telmo indaga approfonditamente sulla vicenda e finisce per scoprire che le opere, in realtà, sono dei falsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.