UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 17 novembre 2019

Flora, Antonito e Leonor di Una vita / Foto di BOOMERANG TV
Flora, Antonito e Leonor di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 878 e 879 di Una vita di domenica 17 novembre 2019:

Flora è ancora infuriata con Peña per la sua decisione di trasferirsi in Africa, ma lui non cambia idea. Venancio evidenzia un interesse particolare per Susana ma, quando Rosina insinua qualcosa, la sarta si mette sulla difensiva pur apparendo lusingata. Carmen sorprende Raul mentre tenta di vendere per strada una statuina sottratta in casa di Samuel e, con dolcezza, lo spinge a non diventare un malvivente come il padre; il ragazzo alla fine rimette la statuina al suo posto.

Espineira chiede a Samuel di stringere un’alleanza per togliere a Lucia l’eredità dei marchesi; la stessa Lucia, nel frattempo, tratta Telmo con freddezza; il sacerdote invia Ursula a cercare Alicia Villanueva, in quanto vuole un confronto con lei.

Telmo si confronta con Alicia, che però non gli rivela chi l’abbia pagata per parlare con Lucia. Carmen è in ansia per il figlio Raul e convince Servante a farlo lavorare con lui come apprendista portinaio, ma il ragazzo non intende accettare la proposta. Trini teme di mettere al mondo un bambino con i capelli rossi e così spinge il parroco a officiare una messa in onore del figlio.

Rosina e Susana vengono invitate da don Venancio a partecipare a una lezione speciale ed esclusiva. Flora è sempre arrabbiata per via della decisione di Peña di prendere parte alla spedizione in Beciuania, ma lui proprio non capisce il motivo per il quale la fidanzata non lo appoggi in questa nuova avventura.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!