UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 1 dicembre 2019

ALICIA e TELMO di Una vita / Foto di BOOMERANG TV
ALICIA e TELMO di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 887 e 888 di Una vita di domenica 1 dicembre 2019:

Al ricevimento per celebrare il talento di Lucia nel restauro arriva Telmo, che in realtà non è stato invitato ma intende infastidire Samuel. Felipe fa tante domande tecniche sull’arte ad Alicia, che tergiversa e poi dice a Samuel che il legale e Celia sospettano di lei. Samuel le ordina a quel punto di lasciare Acacias.

Le domestiche organizzano una nuova gara di dolci per arrivare al vero vincitore del concorso, da loro considerato truccato. Carmen chiede a Servante se conosca qualcuno in grado di prestarle denaro. Raul sembra affascinato dalle bugie che gli dice Javier; Carmen cerca di mettere in guardia il ragazzo da suo padre, ma senza successo.

Venancio avvisa le sempre più sconvolte Susana e Rosina che gli Escalona potrebbero volersi vendicare per la morte di Alexis. L’inaugurazione del laboratorio di Lucia ottiene grande successo, poi Samuel le dice che si recherà fuori città per qualche giorno per trovare nuove opere da restaurare e le affida le chiavi del suo appartamento.

Servante comunica che il concorso di dolci sarà ripetuto e che Celia donerà cinquanta pesetas in premio al vincitore; in giuria ci saranno proprio Celia e Servante. Alicia, dopo aver lasciato la casa di Celia e Felipe senza salutare nessuno, dice a Telmo che racconterà tutta la verità a Lucia in cambio di una notte trascorsa con lui. Telmo, saputo dell’assenza di Samuel, entra in laboratorio per parlare da solo con Lucia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!