UNA VITA, anticipazioni puntata in prima serata di martedì 5 novembre 2019

HIGINIO, MARIA e CASILDA di Una vita
HIGINIO, MARIA e CASILDA di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 869 e 870 di Una vita di martedì 5 novembre 2019 in prima serata su Rete 4:

Casilda sta per partire e quindi saluta Servante e le amiche della soffitta prima di partire con la madre; ciò accade mentre Higinio e María organizzano la fuga. Espineira e Samuel, all’eremo, trovano Lucia senza abiti addosso accanto a Telmo. Samuel accusa il sacerdote di avere approfittato della donna, ma Telmo non rammenta nulla. Dopo avere riportato a casa Lucia, Samuel la convince a non raccontare nulla.

Espineira interroga Telmo, che nega di aver toccato Lucía, ma non riesce a dare una vera spiegazione. Casilda annuncia a Maria di non volere più l’eredità ma Higinio ascolta tutto. Per risollevare Servante, Leonor decide di rappresentare subito l’opera in suo omaggio. Ramon scopre tuttavia che lo spettacolo si svolgerà per strada e così vieta a Trini di recitare. Lucia sviene di fronte a Celia e Felipe.

Dopo aver ascoltato di nascosto il dialogo tra Casilda e la madre, Higinio aggredisce la ragazza, rivelandole che lui e María l’hanno manovrata per sottrarle l’eredità e che hanno anche mentito sulla paternità di Maximiliano; a quel punto Casilda spiffera tutto a Rosina…

Dopo quello che è accaduto con Lucia, Espineira annuncia a Telmo il deferimento a un tribunale ecclesiastico. L’opera di Leonor viene finalmente rappresentata!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!