VERISSIMO, ospiti e anticipazioni di sabato 16 novembre 2019

Verissimo
Verissimo

Sabato 16 novembre 2019 torna in onda Amici di Maria De Filippi e quindi, in via del tutto eccezionale, Verissimo perderà mezz’ora di trasmissione iniziando alle 16,30.

Sarà comunque una puntata ricca di ospiti come sempre e dunque vediamo cosa ci riserva questa settimana il popolare settimanale condotto da Silvia Toffanin, stando alle informazioni ufficiali diffuse da Mediaset:

Sabato 16 novembre appuntamento con Verissimo, eccezionalmente alle ore 16.30. In esclusiva, Silvia Toffanin accoglie in studio Gerry Scotti che, da lunedì 18 novembre sarà in onda su Canale 5 con Conto alla rovescia, un quiz tutto nuovo.

Dopo essersi concessa una pausa dalle scene per questioni di salute, Emma Marrone è tornata con un nuovo album e un’energia rinnovata. A Verissimo la cantane salentina parla di questo momento particolare della sua vita.

Inoltre, ospite del talk show l’attore Marco Bocci, nell’inedita veste di regista. Infine, un nuovo amore a una rivincita a livello lavorativo: in studio si racconta Francesco Monte.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!