AMICI, anticipazioni puntata di sabato 7 dicembre

Amici
Amici

Nella precedente puntata della diciannovesima edizione di Amici, andata in onda sabato scorso, avevamo lasciato il ballerino Valentin deciso a voler abbandonare la scuola perché – a detta sua – non si sentiva abbastanza valorizzato dagli insegnati di danza.

A questo proposito, nella registrazione della puntata che si è tenuta ieri pomeriggio, e che vedremo tra poco su Canale 5, proprio Valentin farà una sfida con una ballerina di nome Valentina. Stando alle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, il ballerino vincerà la sfida e rimarrà nella scuola.

E, a proposito di competizioni, da segnalare una novità: all’interno della registrazione, si è tenuta una sfida interna relativa ad una esibizione extra sul palco del talent Tu Si Que Vales e la vincitrice risulta essere la cantante Nyv.

Non mancherà, come di consueto, il confronto a squadre tra la schiera di ballerini e cantanti. Appuntamento, quindi, a sabato 7 Dicembre 2019 subito dopo l’episodio di Beautiful, per scoprire cosa succederà nelle relative competizioni.