Grande Fratello Vip 4: i primi concorrenti, anticipazioni e rumors

ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip
ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip

A partire da martedì 7 gennaio, salvo ulteriori cambi di palinsesto, Alfonso Signorini darà inizio alla quarta edizione del Grande Fratello Vip; dopo l’ingaggio di Wanda Nara e del cantante Pupo in qualità di opinionisti del reality, iniziano a spuntare le prime ipotesi sui concorrenti disposti a varcare la porta rossa della casa più spiata di Cinecittà.

Scopriamo insieme di chi si tratta…

GFVIP 4, spoiler: Rita Rusic prima concorrente ufficiale

Sul fronte dei concorrenti, ad esempio, c’è già una certezza: come annunciato dalla pagina ufficiale del programma, la produttrice cinematografica Rita Rusic sarà una delle concorrenti. Ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la donna non ha mai preso parte ad un reality e ha annunciato sulle pagine di Chi di avere accettato soprattutto per merito della sua amicizia con Signorini.

Nelle scorse ore, anche se in via non ufficiale, sono inoltre trapelati i nomi di due possibile concorrenti, piuttosto conosciuti dal pubblico di Canale 5.

GFVIP 4, rumor: Barbara Alberti concorrente?

In base alle anticipazioni fornite da Dagospia, dovrebbe essere della partita l’opinionista e scrittrice Barbara Alberti; nel corso degli anni, ha presenziato a diversi programmi di punta delle reti Mediaset, tra cui La Fattoria, La Talpa e CR4 – La repubblica delle donne. Come la Rusic, anche la Alberti non ha mai gareggiato in nessun reality.

GFVIP 4, indiscrezioni: Loredana Lecciso nel cast? Pare di no…

Va invece depennata dall’elenco, visto che ha smentito la sua partecipazione, Loredana Lecciso. l’ex compagna di Al Bano, da cui ha avuto i figli Jasmine e Albano Junior, in passato è stata concorrente sia a La Fattoria e sia nella settima edizione de L’Isola dei Famosi, ma entrambe le esperienze si sono concluse dopo poche puntate.

A differenza della Lecciso, Barbara Alberti verrà confermata nelle prossime settimane? Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi per vedere da chi verrà completata la rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!