Canale 5: i film del pomeriggio dal 30 dicembre al 4 gennaio, ecco le trame

Canale 5
Canale 5

Seconda ed ultima settimana su Canale 5 con i film tv del pomeriggio: come già sapete, l’ammiraglia Mediaset durante il periodo natalizio ha sospeso sia Beautiful e sia Uomini e donne, anticipando Una vita alle 13,40. Il normale palinsesto pomeridiano riprenderà da martedì 7 gennaio 2020.

Ecco quali sono le pellicole che vedremo questa settimana:

SEGUENDO UNA STELLA – lunedì 30 dicembre

Christine, separata con due figli, si trasferisce a Wilsonville, la cittadina del padre che lei non ha mai conosciuto. Qui incontra persone che la fanno sentire in famiglia e la aiutano a contrastare il suo ex marito (che vorrebbe ottenere la custodia dei figli). Inoltre il destino le fa incontrare Jason, un nuovo amore, e la guida alla scoperta del segreto della sua vita.

FAMILY FOR CHRISTMAS – martedì 31 dicembre

Dopo aver avuto un’interessante conversazione col Babbo Natale ingaggiato per il party di Natale dell’ufficio, Hannah Dunbar, quando si sveglia il mattino seguente, si scopre sposata al suo primo amore del college, nonché madre di due figli.

CENERENTOLA IN PASSERELLA – mercoledì 1° gennaio

Kate sogna di lavorare per case d’alta moda. Ha talento ma nessuno vuole assumerla, dal momento che è la figlia di Lee Kassell, un guru della vendita al dettaglio che commercializza abiti “ispirati” agli stessi importanti stilisti. Anche se controvoglia, Kate è costretta a unirsi all’azienda di famiglia e a destreggiarsi tra una crudele matrigna e due malvagie sorellastre. Con l’aiuto di inaspettati aiutanti, riuscirà però ad aver la meglio sulle tre, a salvare l’azienda e a dimostrare che tutti possono indossare un abito da favola.

IL SEGRETO DI NATALE – giovedì 2 gennaio

Lauren è una stagista brillante che, dopo aver fatto domanda per un prestigioso ospedale di Boston, vede rifiutata la sua candidatura, così è costretta ad andare a praticare in una piccola città nello stato dell’Alaska, dove le persone vivono recluse e non vedono un medico da anni. Lauren si innamora di Andy, il cui padre sembra Babbo Natale. Frank infatti ha una renna, gli elfi corrono nel suo giardino e gestisce una misteriosa compagnia di trasporti.

IL MIRACOLO DI NATALE DI MAGGIE – venerdì 3 gennaio

Maggie, una donna single e mamma di Jordan, cerca disperatamente di conciliare il ruolo di donna in carriera con quello di madre. Quando Jordan ha bisogno di un aiuto per i compiti, si presenta Casey che, piano piano, comincia ad assumere per Jordan la figura di padre. Ma ciò che Jordan desidera di più è che l’imminente Natale possa regalare alla madre amore e felicità. E Maggie scoprirà che niente è impossibile…

BILLY ELLIOT – sabato 4 gennaio

Billy è un ragazzino dell’Inghilterra del Nord; sogna di fare il ballerino e la sua insegnante di danza ne incoraggia il talento. Ma sono molti gli ostacoli sulla sua strada, a partire dalla diffidenza del padre nei confronti della danza…