Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: sì, ANGELA ha un figlio…

ANGELA BARBIERI / Il paradiso delle signore
ANGELA BARBIERI / Il paradiso delle signore

Venerdì 20 dicembre Il paradiso delle signore 4 si congeda per qualche giorno dal suo pubblico: giusto il tempo di una breve pausa natalizia per poi tornare in onda lunedì 30 dicembre.

Con le nuove puntate (che poi ci accompagneranno senza più soste sino a fine maggio), si conferma la presenza nel cast di Clelia (Enrica Pintore), che sta per rinunciare definitivamente a tornare a Roma. Per lei potrebbero esserci novità con l’andare avanti dei mesi, ma intanto avrete probabilmente notato che dal cast fisso è già stata eliminato il ruolo di Francesca Molinari (Sofia Taglioni): la rigida capocommessa che in questi mesi ha sostituito la Calligaris, dunque, seguirà la sua strada destinata a portarla fuori dal Paradiso.

Intanto, dopo le prime apparizioni “flash”, si parlerà sempre più spesso di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) ma intanto ci sarà già stato un maggiore avvicinamento tra Federica (Roberta De Benedittis) e Marcello (Pietro Masotti)…

Infine, già le prime puntate del 2020 confermeranno alcuni rumor che sui social network circolano da tempo. In molti erano convinti che Angela Barbieri (Alessia Debandi) avesse un figlio, anche alla luce di alcuni recenti dialoghi del personaggio (lo ha praticamente “ammesso tra le righe” a Riccardo): ebbene, è proprio così e presto anche il giovane Guarnieri (Enrico Oetiker) apprenderà ufficialmente questo segreto… da cui inizierà una ricerca drammatica!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!