IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

CARMELO / Il segreto
CARMELO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020.

Durante lo scontro con Isaac, Antolina ha la peggio e cade da una grossa altezza, morendo sul colpo. Mentre Matias comunica a tutti quanti quello che è successo alla Ramos, Isaac si rende conto del fatto che le condizioni di salute di Elsa sono drasticamente peggiorate.

Dori non sopporta la poca fiducia che Maria ha nei suoi riguardi e medita di lasciare il lavoro; Fernando cerca però di porre rimedio alla situazione.

Prudencio accusa Matias e Marcela di avere tradito la sua amicizia perché hanno deciso di assumere Lola alla locanda. Il locandiere se la prende con l’Ortega, accusandolo di essere piuttosto infantile.

Francisca e Mauricio non ritengono che Esteban Fraile sia l’artefice dell’attentato che ha messo fine alla vita di Adela e, soprattutto, a quella di Maria Elena durante le nozze con Fernando; aspettano però che Carmelo faccia una mossa.

Spronata da Fernando ad agire in tal senso, Maria va alla stazione ed impedisce a Dori di lasciare Puente Viejo. Il sorriso enigmatico dell’infermiera conferma però che quest’ultima ha dei loschi progetti in mente per Maria.

Isaac rimprovera Elsa per non avergli detto prima di stare male ma, in ogni caso, avvisa immediatamente il dottor Zabaleta affinché possa visitarla. Prudencio vuole capire meglio perchè Lola ha accettato di piegarsi ai ricatti di Francisca. Fernando scopre da Raimundo che Francisca e Raimundo stanno vigilando su Esteban Fraile, il sindaco di Belmonte “nemico” di Carmelo.

Fernando gioca d’anticipo e fa sapere a Carmelo che è stato il primo cittadino rivale sia ad uccidere Adela e sia a causare la morte di Maria Elena. Fernando propone a Carmelo di affrontare Esteban e gli consiglia di presentarsi armato all’incontro per dare inizio alla sua vendetta. Lo stesso Mesia, poco dopo, dice la stessa cosa al Fraile, facendo sì che quest’ultimo possa sparare a Carmelo prima di proferire parola.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Al funerale di Antolina si presentano soltanto Isaac, Marcela e Dolores; Elsa intanto lascia la cittadina per qualche ora per fare delle analisi in grado di chiarire i suoi nuovi malesseri; prima di prestare soccorso a Carmelo, Fernando uccide a sangue freddo Esteban Fraile. Avviate le indagini, il Sergente Cifuentes trova una nota in cui il defunto si assume la responsabilità degli attentati che sono costati la vita ad Adela e Maria Elena.

Francisca insinua che Lola sia un’assassina, ma Prudencio non riesce a credere alla versione della dark lady; Don Berengario invita l’Ortega a parlare della questione con la ragazza. Francisca e Raimundo, nonostante la confessione firmata, sono increduli al pensiero che sia stato proprio il sindaco di Belmonte a causare i decessi di Adela e Maria Elena.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.