Tempesta d’amore, casting news: arriva WALTER SCHWEITZER, il padre di Natascha!

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo terremoto sta per sconvolgere la vita di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). Un terremoto che avrà un nome ed un volto molto familiari alla donna: quelli di suo padre Walter! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore al Fürstenhof comparirà infatti improvvisamente il genitore della cantante. E il dramma inizierà…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il padre di Natascha arriva al Fürstenhof

Michael, Natascha e Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore una dura prova attende Natascha: Michael (Erich Altenkopf) cadrà in depressione a causa dei sensi di colpa per la morte improvvisa di Romy (Désirée von Delft) e finirà per diventare dipendente dagli antidepressivi.

La Schweitzer scoprirà la verità solo dopo aver a lungo tentato di capire cosa stia succedendo al marito. E, quando lui le confesserà tutto, la cantante deciderà di fare di tutto per aiutare l’uomo che ama a uscire da quella spirale di dipendenza e aggressività. Proprio allora, però, riceverà una telefonata che le farà crollare il mondo addosso…

Natascha scoprirà infatti grazie ad una chiamata della madre Else che il padre è caduto malamente, ma non ha alcun ricordo dell’accaduto. E la diagnosi dei medici sarà chiara: l’anziano soffre di demenza senile!

Disperata, la Schweitzer penserà di raggiungere immediatamente i genitori ad Amburgo, ma poi capirà di non poter lasciare Michael da solo a lottare contro la propria dipendenza. Quando però suo padre scomparirà improvvisamente nel nulla, la donna deciderà di partire comunque.

Ebbene, sarà allora che alla porta di Natascha e Michael si presenterà improvvisamente Walter Schweitzer! E per i due coniugi inizierà un nuovo dramma…

Tempesta d’amore, casting news: Hans-Jürgen Silbermann interpreta Walter Schweitzer

Walter (primo attore) e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter (primo attore) e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Walter Schweitzer verrà interpretato da Hans-Jürgen Silbermann, artista tedesco settantaduenne molto apprezzato come attore, cabarettista, comico e doppiatore di radiodrammi e audiolibri. Attivo fin dai primi anni ‘70, nel corso della sua lunga carriera Silbermann ha collezionato innumerevoli partecipazioni a film e serie televisive molto note al pubblico d’oltralpe.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Una curiosità. Non è la prima volta che Walter Schweitzer compare al Fürstenhof. In passato, però, il ruolo del burbero padre di Natascha e Poppy era stato affidato a Hans-Martin Stier: quello a cui assisteranno a breve i telespettatori tedeschi della soap sarà dunque uno dei rari casi di recasting avvenuti sul set di Tempesta d’amore.

Come anticipato nel post, l’ingresso in scena a Tempesta d’amore del personaggio di Walter Schweitzer è previsto per la puntata 3303 (in onda in Germania il prossimo 13 gennaio) e per ora dovrebbe trattarsi di una permanenza breve. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.