Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROMY MUORE!!!

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Mai storia d’amore ha avuto un finale più tragico. Di recente i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore hanno assistito ad una puntata che rimarrà nella storia della soap come una delle più tristi: è infatti andata in onda in Germania la morte di uno dei personaggi in assoluto più amati, ovvero Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Ecco dunque cos’è accaduto nella puntata di Sturm der Liebe da poco trasmessa in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy avvelenata da Annabelle

Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrata in scena nel corso della quattordicesima stagione – quella con protagonisti Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt) – Romy è stata insieme a Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) al centro di una storia d’amore appassionante che ha spesso oscurato persino la storyline principale tra i due protagonisti. Alla fine tra lei e l’affascinante atleta di triathlon è scoppiata la scintilla e i due sono diventati una coppia bellissima: happy end in vista?

Ebbene, nonostante le premesse, non sarà così. Quando i due innamorati arriveranno finalmente all’altare dopo aver superato mille ostacoli pur di stare insieme – inclusi gli innumerevoli intrighi di Jessica (Isabell Ege) – si verificherà infatti una tragedia: subito dopo aver detto “sì” al suo amato, Romy avrà un collasso e cadrà a terra priva di sensi!

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Trasportata d’urgenza in ospedale, la ragazza verrà immediatamente dichiarata in condizioni critiche: il suo cuore ha ceduto ed è necessario un trapianto immediato! Cosa sarà successo? I medici non si capaciteranno della situazione, in quanto ignoreranno il vero motivo del collasso della povera Ehrlinger: il veleno!

Come vi abbiamo accennato, infatti, la dolce cameriera è stata vittima dell’attentato di Annabelle (Jenny Löffler) ai danni di Denise (Helen Barke): accecata dall’odio nei confronti della sorella, la bionda dark lady avvelenerà la bevanda di quest’ultima durante una festa di paese. Festa a cui, purtroppo, parteciperà anche Romy. Le cose non andranno però secondo i piani di Annabelle…

A causa della confusione, infatti, i bicchieri finiranno per venire mescolati e sarà la Ehrlnger a prendere quello contenente la bevanda avvelenata

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Romy muore tra le braccia di Paul

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ma torniamo alla drammatica giornata del matrimonio di Romy e Paul. Ovviamente quest’ultimo rimarrà scioccato dalla diagnosi dei medici e rimarrà amorevolmente al fianco della moglie, nella speranza di un miracolo. Miracolo che però non arriverà…

Se inizialmente avevamo sperato che la mancanza di una morte immediata della Erhlinger lasciasse aperto uno spiraglio sulla sua sopravvivenza, ora sono purtroppo stati spazzati via gli ultimi dubbi: nonostante gli sforzi di tutto l’ospedale e le cure amorevoli del marito, la ragazza non ce la farà.

Nel corso della puntata di Sturm der Liebe andata in onda in Germania martedì 17 settembre, Romy muore infatti tra le braccia di Paul, dando vita ad una delle scene più struggenti e tragiche della storia della soap. Alla fine dell’episodio la ragazza va infatti in arresto cardiaco per la disperazione totale del suo amato, che sembrerà rassegnato al terribile destino della moglie.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Chi sperava in una miracolosa rianimazione nel corso della prossima puntata, rimarrà purtroppo deluso: il portale ufficiale dedicato a Tempesta d’amore parla infatti apertamente della morte di questo amatissimo personaggio. Nel corso della puntata 3229 Romy dunque morirà tragicamente, uscendo così per sempre di scena.

Non sarà però l’ultima volta che la vedremo: tra qualche giorno, infatti, questo personaggio riapparirà sotto forma di una visione al povero Paul, che precipiterà in una disperazione senza consolazione…

A questo punto resta da chiedersi se Annabelle pagherà per questa morte o se la caverà come al solito. Inutile dire che non possiamo che sperare nella prima ipotesi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.