UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 dicembre 2019

ROSINA e SUSANA / Una vita
ROSINA e SUSANA / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019:

Espineira vuole che Telmo rispetti il loro accordo e faccia scoppiare uno scandalo in grado di coinvolgere Lucia. Per calle Acacias si diffonde la notizia della scritta offensiva sulla vetrina della sartoria: Susana comunica a Rosina che vuole lasciare il quartiere.

Il ricovero per gli sfollati dell’Hoyo è pronto e Lucia e Telmo sembrano dispiaciuti perchè non dovranno più lavorare insieme. Antoñito capisce che Lolita è offesa perché pensa che lui si sia dimenticato del loro primo anno di fidanzamento.

Mentre viene pubblicata la prima fotografia scattata da Flora e Servante, Cesareo non festeggia perché nell’immagine si vede lui che schiaccia un pisolino durante le ore di servizio. Samuel propone a Lucia di viaggiare con lui a Toledo.

Liberto chiede spiegazioni alla zia e alla moglie del loro comportamento, ma le due donne continuano a mentire; Venancio si presenta ad Acacias in cerca della sarta e scopre che ha trovato alloggio dagli Hidalgo.

Antoñito e Lolita fissano la data delle nozze, anche se un imprevisto sta per incombere nelle loro vite. Cesareo rischia di perdere il posto a causa della fotografia di Flora. Mendez fa sapere a Carmen che Javier è scappato di nuovo. La donna decide di non fare parola a Raul di quanto successo. Durante un litigio in canonica, Samuel e Telmo incominciano a picchiarsi e Ursula, fortunatamente, li separa; in seguito la Dicenta si reca dal giovane Alday e lo minaccia apertamente con un coltello.

Venancio minaccia di denunciare Susana e Rosina alla polizia se non pagheranno quanto prima la somma dovuta agli Escalona; Antoñito parla con Telmo per definire i dettagli del suo matrimonio con Lolita, salvo scoprire che la futura moglie, in realtà, intende sposarsi a Cabrahigo. Il ragazzo cerca di fare cambiare idea alla sposa, ma lei è irremovibile.

Lucia e Samuel partono da Acacias alla volta di Toledo per andare da Nicasio, un collezionista che potrebbe essere in possesso del retablo di San Michele, un’opera che la Alvarado vorrebbe restaurare. Raul incomincia a comportarsi in maniera decisamente insolita, tant’è che Carmen, preoccupata, chiede a Cesareo di pedinarlo. Il vigilante, dopo aver osservato il giovane, scopre così che è andato da un usuraio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Nonostante la promessa fatta a Felipe, Samuel e Lucia sono costretti a passare la notte lontani da Acacias a causa di un problema sorto alla carrozza che doveva riportarli a casa; Celia nasconde il particolare al marito, confidando nella discrezione di Lolita. Nel frattempo, l’Alday finge di essere un gentiluomo ed evita un tentativo di bacio da parte di Lucia.

Gli sforzi di Celia sono vani e Felipe, alla fine, scopre che Lucia e Samuel non sono ritornati nel quartiere. L’avvocato se la prende con la consorte per avergli mentito, ma l’Alday, ancora una volta, riesce a trasformare la situazione a proprio vantaggio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.