UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 dicembre 2019

SAMUEL (Una vita / Acacias)
SAMUEL (Una vita / Acacias)

Anticipazioni e trame settimanali della telenovela Una Vita da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019. Le vicende ambientate nel quartiere di Acacias non andranno in onda domenica 22, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2019.

Samuel organizza nei minimi dettagli un ricevimento a casa sua per chiedere formalmente a Lucia di diventare sua moglie. Durante la festa, Samuel chiede formalmente a Lucia di sposarlo ma la ragazza, a causa di uno svenimento improvviso di Celia, non fa in tempo a rispondere alla domanda.

Un giornalista francese decide di acquistare una fotografia scattata da Flora e Servante. I due, convinti che la loro carriera stia per iniziare, ne sono entusiasti.

Preoccupato per le precarie condizioni di salute della moglie, Felipe cerca disperatamente un medico che possa prestarle i dovuti soccorsi, ma ad Acacias nessuno sembra essere disponibile per via dell’epidemia influenzale che si è innescata tra gli abitanti dell’Hoyo. Samuel è irritato: il malessere della Alvarez Hermoso ritarderà, sicuramente, le sue nozze con Lucia (necessarie per intascare l’eredità dei Marchesi di Valmez); tra l’altro, Jimeno Batán non fa altro che pressarlo perché vuole incassare i soldi che gli ha prestato.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il matrimonio tra Antoñito e Lolita è ormai alle porte ma quest’ultima pensa di rimandarlo a causa del malessere di Celia. Quest’ultima, inaspettatamente, spinge la domestica ad andare avanti coi preparativi nuziali. Intanto Marcelina, dopo un breve periodo passato in convento, torna ad Acacias e tampina Casilda con domande su Jacinto.

Pure Telmo si preoccupa per le condizioni di salute di Celia e vorrebbe starle accanto, anche se il dottor Quilles ordina che la donna stia in quarantena.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.