UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

JIMENO e SAMUEL di Una vita / Foto di BOOMERANG TV
JIMENO e SAMUEL di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da lunedì 30 dicembre 2019venerdì 3 gennaio 2020:

Il dottor Quilles ha deciso che Celia deve stare in quarantena e per questo consiglia anche a Lucia e Felipe di lasciare momentaneamente il loro appartamento; nonostante l’invito di Samuel a soggiornare da lui, l’Alvarez Hermoso rifiuta però di lasciare sua moglie in casa da sola. Servante manda un telegramma a Paciencia per comunicarle che vuole andare a trovarla a Cuba, ma la donna gli risponde dicendogli che non vuole vederlo.

Mentre Iñigo chiede con successo a Liberto di portarlo con sé nella società di ginnastica, Ramon proibisce a Trini di andare a fare visita a Celia. Dopo aver deciso di sospendere momentaneamente i preparativi del suo matrimonio con Antoñito, Lolita resta attonita quando si trova di fronte a Ceferino, un paesano di Cabrahigo che, per via di un’antica tradizione, sostiene di essere il suo promesso sposo.

Inaspettatamente, anche Lolita è d’accordo con la versione di Ceferino e dice a Trini che, per colpa di un bacio che gli ha dato in adolescenza (quando sorgeva un quarto di luna in seguito a una grandinata), dovrà sposarlo e rinunciare per sempre al suo sogno d’amore con Antoñito. Iñigo incomincia a scommettere soldi agli incontri di boxe organizzati alla società di ginnastica, ma Flora e Leonor sospettano sul suo conto. Felipe non riesce a stare senza Celia e, preoccupato dall’idea che possa morire, le dà un bacio per contrarre lo stesso male.

Distrutta per la difficile situazione che stanno attraversando Celia e Felipe, Lucia cerca conforto spirituale in Telmo, innescando tutte le insicurezze di Samuel. Trini si schiera dalla parte di Lolita nella problematica che è sorta dopo l’arrivo di Ceferino; lo stesso non si può dire di Antoñito e Ramon che, non comprendendo la superstizione di Cabrahigo, se la prendono con le due donne. Servante insiste col pensiero di andare a fare visita a Paciencia, anche se lei continua ad inviargli telegrammi per dirgli di restare ad Acacias.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Telmo fa in modo di incontrare Jimeno Batàn per capire se Samuel si stia ancora prendendo gioco di Lucia, ma non riesce ad ottenere alcun tipo di risposta dallo strozzino. Felipe è chiuso in casa con Celia ma, esattamente come lei, non da più segni di vita. Lucia inizia a temere che i coniugi Alvarez Hermoso siano morti ma tutti i vicini, per evitare che venga contagiata, le proibiscono di entrare in casa per verificare se i due stanno bene oppure no.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.