UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 10 gennaio 2020

TRINI (Una vita)
TRINI (Una vita)

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020:

Per impedire a Lucia di entrare in casa Alvarez Hermoso, Telmo decide di prendersi carico delle cure di Celia e Felipe, gravemente ammalati. La vicinanza tra la Alvarado e il parroco di Acacias non fa altro che destare l’ira di Samuel. Antoñito non capisce per quale ragione Lolita voglia sposare Ceferino e si sente tradito da lei.

Flora scopre che Iñigo sta scommettendo denaro nei combattimenti di boxe e ne parla con Leonor. Servante è sotto shock quando Paciencia, in un telegramma, gli comunica di averlo tradito con un mulatto di 50 anni.

Nonostante una cura sperimentale somministrata loro dal dottor Quiles, Celia e Felipe non si riprendono dal male che hanno contratto, motivo per cui Lucia è disperata. La ragazza medita quindi di scrivere una lettera a Tano per informarlo della gravità delle condizioni dei suoi genitori adottivi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ceferino incomincia a non mangiare per convincere Lolita del fatto che debbano sposarsi quanto prima. Jordi Barò invita Iñigo e Liberto ad assistere ad un nuovo combattimento di boxe. Tutto il quartiere di Acacias si preoccupa quando anche Telmo non dà più segnali di vita da casa Alvarez Hermoso.

Servante è deciso a partire per Cuba, nonostante gli inviti di Paciencia a non farlo; le domestiche decidono quindi di coinvolgere Ramon nella questione affinché sproni il portinaio a restare in Spagna. Nel corso di un incontro di preghiera, Casilda arriva sul posto con una lettera scritta da Telmo: Celia e Felipe stanno iniziando a dare dei piccoli segnali di ripresa grazie al medicinale dato loro dal dottor Quiles.

Leonor e Flora decidono di seguire Iñigo fino alla società di ginnastica e lì hanno conferma dei loro sospetti: sta scommettendo denaro nei combattimenti di boxe. I vicini organizzano una merenda in onore di Padre Telmo al fine di ringraziarlo per come si è preso cura degli Alvarez Hermoso; Samuel, in preda alla gelosia, non può fare altro che partecipare all’agape e fingersi riconoscente verso di lui.

Messo con le spalle al muro, Iñigo chiede perdono a Leonor per le scommesse, ma la scrittrice non è disposta ad ascoltarlo; il pasticciere chiede così aiuto a Liberto per uscire dalla scomoda situazione.

Trini vuole portare la pace tra Antoñito e Lolita e decide di scrivere allo zio Gennaro, l’uomo che conosce tutte le tradizioni di Cabrahigo; spera che l’esperto le suggerisca un modo per rompere l’assurdo compromesso nuziale tra Lolita e Ceferino. Lucia vorrebbe tornare a casa insieme a Celia e Felipe, anche se Quiles le consiglia di aspettare ancora un po’.

Mentre Antoñito ipotizza di partire in America per dimenticare la delusione che gli ha dato Lolita, Lucia si trattiene a parlare con Telmo. La sintonia tra i due è piuttosto evidente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.