UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 dicembre 2019

CELIA e FELIPE di Una vita / Foto di BOOMERANG TV
CELIA e FELIPE di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019:

Dopo aver ferito Raul con un colpo di pistola, Javier viene arrestato dal commissario Mendez per il tentato furto a casa di Samuel; dopo ciò, Carmen si avvale dell’aiuto di Servante e Fabiana per convincere Mendez dell’innocenza di Raul nel reato che è stato eseguito da Adone.

Felipe perde l’importante causa della Marchesa di Diana e teme per la sua carriera professionale. Susana continua a ricevere lettere intimidatorie dagli Escalona; esausta per via della situazione venutasi a creare, la sarta chiede a Rosina di pagare la cifra richiesta dai ricattatori, anche se Liberto inizia a sospettare qualcosa.

Tra gli abitanti dell’Hoyo si diffonde brevemente un’epidemia e Telmo, nonostante le perplessità di Ursula, decide di accoglierli in parrocchia. Leonor viene investita da una bicicletta, così Rosina sospetta che dietro lo strano incidente ci siano gli Escalona. Flora e Servante decidono di diventare soci al fine da scattare una serie di fotografie da vendere ai giornali.

Nel corso di un’omelia, Telmo esorta tutti gli abitanti di Acacias ed essere generosi con gli sfollati dell’Hoyo. All’esterno della sartoria, viene appeso un ritratto di un uomo privo di vestiti; dopo averlo strappato, Rosina e Susana scoprono dietro lo stesso l’ennesima scritta intimidatoria: per non essere denunciate, dovranno eseguire il pagamento richiesto entro cinque giorni.

Pur di aiutare il municipio a ricostruire il prima possibile il devastato quartiere dell’Hoyo, Lucia decide di chiedere un prestito alle banche, fornendo come garanzia il patrimonio dei Marchesi di Valmez. Appreso questo particolare, lo strozzino Jimeno Batan rimprovera Samuel e gli fa sapere ciò che la Alvarado ha fatto. L’Alday, tra l’altro, capisce che la sua “preda” si sta nuovamente avvicinando a Padre Telmo.

Mentre Susana pensa di vendere la sartoria per saldare il “debito” con gli Escalona, Batan minaccia Samuel e gli comunica che interverrà in prima persona se non dividerà Lucia da Telmo; la situazione dell’Alday è ormai compromessa, tant’è che lo strozzino non è disposto a concedergli ulteriori proroghe.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel corso delle cure agli ammalati, Telmo e Lucia finiscono per restare da soli in canonica: la sintonia tra i due è decisamente evidente e la Alvarado sembra aver dimenticato la presunta violenza che ha subito dal parroco. Liberto e Leonor si interrogano sulle stranezze di Susana e Rosina.

Raul, dopo lo sparo che gli è stato inferto, viene dimesso dall’ospedale. Agustina e Fabiana vedono un uomo mentre scrive un insulto sulla vetrine del negozio di Susana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.