AMICI, anticipazioni puntata di sabato 18 gennaio

Amici
Amici

Sabato 18 gennaio alle 14.10, sempre su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del 2020 di Amici di Maria De Filippi.

Come è ormai noto le puntate non sono in diretta, quindi tramite le anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle news possiamo scoprire cosa è successo in questa registrazione.

Si parte con il torneo interno dei migliori. La cantante Gaia decide si sfidare Giulia, mentre la ballerina Talisa sfida la nuova arrivata Karina. Se Talisa risulterà vincitrice grazie alla valutazione della professoressa Veronica Peparini, Gaia perderà a causa del parere contrario di Rudy Zerbi.

In seguito, si è parlato a lungo del ballerino Javier. Quest’ultimo in settimana si è lamentato circa diverse cose: innanzitutto si è scagliato contro i professori, a detta sua incompetenti, perché ritiene di non essere cresciuto professionalmente con le loro lezioni; in un secondo momento, Javier ha criticato anche i professionisti perché secondo lui non sono all’altezza di avere questo ruolo.

Dal canto suo la conduttrice, per dimostrare invece la validità dei professionisti, ha mostrato un video del percorso artistico e professionale di Elena D’Amario, da quando era nella scuola come allieva diversi anni fa fino a questo momento. In seguito, dopo che tutta la commissione si è riunita, i professori hanno deciso che Javier non sarà eliminato dalla scuola ma dovrà sottostare ad un provvedimento disciplinare molto severo.

Voltando pagina, continuano le esibizioni degli allievi di fronte alla commissione dei giornalisti: questi ultimi dovranno valutare chi, a detta loro, possa ritenersi tra i migliori della scuola. Appuntamento a sabato pomeriggio per poter vedere ciò che le anticipazioni raccontano.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!