AMICI, anticipazioni puntata di sabato 1° febbraio

Amici
Amici

Mercoledì 29 gennaio si è registrato un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici (lo vedremo sabato 1° febbraio, alle 14.10, su Canale 5) e attraverso le anticipazioni siamo in grado di apprendere diverse notizie.

Nella scorsa puntata la squadra capitanata da Gaia ha perso la sfida con quella di Giulia, ed è per questo che ad affrontare l’esame di sbarramento davanti ai professori dovevano essere il cantante Skioffi, il ballerino Ayoub e la cantante Martina. Mentre per i primi due ragazzi l’esame non è andato bene (infatti sono stati eliminati), per Martina il giudizio è stato rimandato proprio in questa nuova registrazione: la cantante, dopo essersi esibita, ha ricevuto risposta affermativa dagli insegnanti ed è ancora ufficialmente un’allieva della scuola.

Avendo vinto la squadra di Giulia nella precedente puntata, i due allievi ritenuti più bravi, da regolamento, potevano provare ad entrare direttamente nella fase serale. Per questo assisteremo a due tentativi di accesso: il primo è quello di Valentin che, dopo essersi sottoposto al giudizio di tre esperti esterni, riuscirà ad aggiudicarsi la maglietta verde; non sarà lo stesso però per il ballerino Federico, il quale verrà bloccato al primo step.

In un secondo momento vedremo la sfida tra le due squadre e a risultare vittoriosa sarà quella di Giulia. Quest’ultima, avendo i voti più alti, proverà l’ingresso al serale e, ricevuti i tre si, riceverà questa soddisfazione. Non finisce qui, perché anche il ballerino Nicolai riuscirà in quest’impresa.

Quindi gli allievi che hanno ricevuto l’approvazione per il serale sono al momento le cantanti Nyv e Giulia e i ballerini Valentin e Nicolai. Questo e sicuramente molto altro accadrà sabato pomeriggio.

Via | Vicolo delle news

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).