Home | NEWS tv | AMICI, anticipazioni puntata di sabato 25 gennaio

AMICI, anticipazioni puntata di sabato 25 gennaio

Anticipazioni AMICI
Anticipazioni AMICI

Sabato 25 gennaio alle 14.10 su Canale 5 vedremo una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi.

Manca ancora un po’ all’inizio della fase serale, ma intanto a partire da questa puntata si cominceranno a delineare gli allievi che ne faranno parte. Nella registrazione effettuata ieri, la conduttrice ha rivelato che i posti a disposizione per il serale sono dieci, e la prima ad accedere alla seconda fase del programma è la cantante Nyv.

Quest’ultima, dopo una votazione favorevole dei suoi compagni, si è esibita davanti a tre giurati esterni, i quali le hanno dato la maglietta verde. Si è passati poi alla consueta sfida tra le sue squadre e a perdere è stata quella capitanata da Gaia.

Chi non è stato schierato nel corso della sfida dovrà eseguire un esame di sbarramento per evitare l’eliminazione. Purtroppo, però, sia il cantante Skioffi che il ballerino Ayoub risulteranno essere gli eliminati della puntata e di conseguenza dovranno abbandonare la scuola.

Succederanno ovviamente altre cose, come ad esempio l’ingresso di due nuovi ballerini, ma noi di Tv Soap vi diamo appuntamento a sabato pomeriggio per poter vedere come si evolverà la puntata.

Via | Vicolo delle news

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).