Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, qual è la sua prossima mossa?

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, qual è la sua prossima mossa?

THOMAS di Beautiful
THOMAS di Beautiful

Thomas Forrester, nelle puntate americane di Beautiful, è sempre più indaffarato, impegnato a gestire più fronti di interesse. Stando al comunicato per il 2020, questo dovrebbe essere l’anno della redenzione per il primogenito di Ridge, tuttavia il ragazzo per ora sembra ancora impegnato a manovrare situazioni con l’obiettivo di raggiungere i suoi fini.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 8 aprile 2020


Il primo scopo è, ovviamente, conquistare Hope Logan. Thomas continuerà a convincere Steffy a nascondere a Liam le circostanze che hanno portato ad un suo bacio che, scorto da Hope, ha per ora mandato in frantumi la storia della giovane Logan con il rampollo Spencer. La ragazza ha infatti visto Liam ricambiare il bacio e lo stesso giovane non lo ha rinnegato, dispiaciuto però che Hope vi abbia assistito.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Se Liam si lamenterà con Brooke del contributo che Thomas ha portato nelle incomprensioni tra lui e Hope, mamma Logan gli dirà di sistemare al più presto le cose con sua figlia. Intanto però Steffy, nascondendo lo zampino del fratello nel proprio gesto nei confronti di Liam, condividerà con l’ex marito un nuovo bacio, che coronerà i momenti familiari che i due continueranno a vivere con la piccola Kelly.

Non dimentichiamoci però che, intanto, Thomas sta portando avanti un flirt con Zoe Buckingham. Chiaramente, allo stilista questa frequentazione serve per nascondere le sue vere intenzioni con Hope e per cercare di suscitare in lei una qualche forma di gelosia. Ma i sentimenti per Zoe potrebbero crescere? Intanto la modella verrà messa in guardia da Carter, mentre Thomas le organizzerà una festa di compleanno.

L’altro fronte di guerra di Thomas è quello che lo vede impegnato a liberare la sua famiglia dalla presenza di Brooke, cercando di impedire che Ridge e la matrigna riescano a sistemare le cose nel loro rapporto. E così, apprendendo delle tensioni esplose tra Brooke e Quinn, Thomas cercherà un’alleanza con la moglie del nonno, mentre Eric e Ridge cercheranno un modo per riportare ad una tregua le due donne. Il lato oscuro di Quinn, tuttavia, potrebbe essere già stato risvegliato dal fatto che Brooke abbia chiesto ad Eric di “disfarsi” della sua consorte.

In quale situazione Thomas farà la sua prossima mossa? Le anticipazioni americane per ora segnalano che il ragazzo comunicherà le sue intenzioni all’amico Vinny… Di cosa si tratterà?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *