Beautiful, anticipazioni USA: SALLY, il 2020 inizia male. Ecco perché

SALLY di Beautiful
SALLY di Beautiful

Mentre in Italia i telespettatori di Beautiful stanno assistendo proprio in questi giorni al brutto equivoco tra lei e Hope per via di un cagnolino, per Sally Spectra ci saranno problemi anche nelle puntate americane di questo inizio 2020. Come infatti vi avevamo accennato, il ritorno sulla scena di Flo Fulton assesterà un colpo duro alla relazione della stilista con Wyatt Spencer, un colpo che potrebbe essere fatale.

Dopo aver scoperto il ruolo di Flo nello scambio di culle, Wyatt aveva rotto con lei ed era tornato da Sally, la quale – nonostante professasse resistenza nei confronti dell’ex (che l’aveva liquidata senza troppi tentennamenti) – si era praticamente sciolta tra le sue braccia. Il giovane, tra l’altro, si era fatto protagonista di una proposta di matrimonio che Sally aveva accettato.

Beautiful, anticipazioni americane: tra WYATT e FLO scatta di nuovo l’intesa…

Per Quinn, che mai ha apprezzato la Spectra, il gesto di Wyatt era stato solo un modo per prendere le distanze da Flo, vergognandosi di amare la ragazza che aveva fatto soffrire così tanto Liam e Hope. E sì sa, le mamme hanno quasi sempre ragione.

Infatti i telespettatori americani hanno già visto Wyatt ammorbidirsi nei confronti di Flo quando la giovane ha donato uno dei propri reni per salvare la vita a Katie Logan. E così, non appena Wyatt e Flo si ritroveranno faccia a faccia, scatterà di nuovo l’intesa. I due parteciperanno insieme ad una riunione di famiglia indetta da Katie, che vorrà fare una richiesta che nessuno si aspetterà…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto le anticipazioni descrivono Wyatt in difficoltà nel non sapere come rompere con Sally e si troverà nella difficile posizione di dover rifiutare una donna in lingerie per lui: sarà proprio la fidanzata oppure Flo? Sua madre Shauna infatti spingerà la figlia a lottare per riprendersi l’uomo che ama!

Le cose, per Sally, potrebbero non essere luminose neanche sul lavoro: la sfida tra le linee giovani di Hope e Steffy si sta avvicinando e la figlia di Ridge non sarà così entusiasta delle creazioni della Spectra, specie visto che dovranno vedersela con il talento di Thomas

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.