Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: Sally non accetta che Wyatt la lasci di nuovo

Beautiful, anticipazioni USA: Sally non accetta che Wyatt la lasci di nuovo

Sally e Wyatt / foto CBS - JPI Studios
Sally e Wyatt / foto CBS - JPI Studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Wyatt Spencer non verrà messo da Sally nelle condizioni di lasciarla con facilità. Il figlio di Bill e Quinn ha riconosciuto di avere in testa solo un futuro con la sua ex, ovvero Flo. Già da un po’ il ragazzo aveva addolcito la propria posizione nei confronti della giovane Fulton, resasi complice dello scambio di culle attorno a Beth; per Wyatt, Flo si è riscattata da quella brutta storia donando a Katie un rene che le ha salvato la vita e la stessa Logan ha chiesto a Bill e a Donna di perdonare la figlia di Storm e accettarla nella loro famiglia.

Spinto dunque dal fatto che Flo si sia redenta agli occhi dei familiari, Wyatt si è sentito libero di riprendere la storia con lei. Ciò richiede ovviamente che lui rompa il fidanzamento con Sally ma, stando alle anticipazioni americane, non solo Wyatt si troverà in difficoltà nel dover spezzare ancora il cuore della stilista, ma la stessa Spectra si troverà a vivere una sorta di rifiuto di fronte alla realtà e, precipitatasi da Flo, le ordinerà di non intromettersi tra lei e il ragazzo. Presto, tuttavia, Sally dovrà aprire gli occhi?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Intanto la stessa Sally si sottoporrà ad accertamenti medici per indagare gli strani sintomi che ultimamente l’hanno colpita. Saranno solo il frutto di stress o la giovane scoprirà di essere affetta da qualcosa di più grave? In questo momento particolarmente emotivo, Sally si imbatterà in Katie che, rendendosi conto del suo turbamento, la porterà a confidarsi. In seguito, Katie si ritroverà a dare consigli anche a Wyatt su come risolvere la situazione tra le sue due spasimanti.

Sally sta affrontando tutto da sola, per cui sarà bello potersi aprire con qualcuno“, ha dichiarato Courtney Hope, l’attrice che interpreta la giovane Spectra.

Inoltre, in queste puntate in onda negli Stati Uniti, sarà guest star l’attore greco Andreas Georgiou. Vi avevamo già parlato di lui alcune settimane fa, accennandovi di una sua futura partecipazione a Beautiful. Andreas ha fatto parte del cast della serie “8 Lexeis” dove, in autunno, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester) è stata ospite per un consistente numero di puntate. In questa sorta di gemellaggio incrociato, sarà ora Andreas a comparire in scena nella soap e con ogni probabilità impersonerà il medico che visiterà Sally in alcuni episodi in onda negli USA in questa parte finale di gennaio.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *