Home | NEWS tv | Grande Fratello vip 4, anticipazioni 31 gennaio: sorpresa per Paolo Ciavarro

Grande Fratello vip 4, anticipazioni 31 gennaio: sorpresa per Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro / Grande Fratello Vip
Paolo Ciavarro / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta sempre raddoppiando gli appuntamenti settimanali e quindi anche stasera, 31 gennaio, assistiamo ad una nuova puntata del reality show presentato da Alfonso Signorini. Vediamo un po’ cosa succederà grazie alle anticipazioni fornite da Mediaset.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 19 settembre 2020


Oggi, venerdì 31 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Serena Enardu entra nella Casa di “Gf Vip”. È passato un mese e Pago continua a parlare e a pensare a Serena. Come reagirà stasera nel vederla entrare nel loft di Cinecittà questa volta per restare come concorrente? E come la prenderanno gli altri “vipponi”?

Grande sorpresa per Paolo Ciavarro. Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia – almeno per ora – a Clizia Incorvaia. Stasera avrà modo di abbracciare la madre, Eleonora Giorgi. Avranno modo di parlare anche di questo rapporto speciale che si è instaurato con la biondina compagna d’avventura?

Lunedì scorso sono finiti al televoto Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *