GRANDE FRATELLO VIP 4, anticipazioni puntata di lunedì 20 gennaio

Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip / Foto copyright: MEDIASET
Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip / Foto copyright: MEDIASET

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, ritornerà questa sera in prime time con la quinta puntata.

La scorsa settimana, come i telespettatori hanno visto, si è verificato un incontro tra la concorrente Rita Rusic e l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Stasera sarà sempre la Rusic protagonista di una visita inaspettata e molto particolare: in casa infatti ritornerà Valeria Marini (partecipò in veste di concorrente al GF Vip 1), pronta ad avere un confronto proprio con la produttrice cinematografica.

Il tema dell’amore sarà al centro di un’altra storia che sta catturando l’attenzione del pubblico. Si parlerà infatti della fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, frontman della band pop rock Le Vibrazioni.

I concorrenti Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia sono al televoto di questa settimana e proprio stasera scopriremo chi dei tre dovrà abbandonare definitivamente il reality.

Non mancheranno come di consueto le storiche nomination per stabilire chi, tramite il voto da casa, risulterà essere l’eliminato della prossima puntata. Appuntamento dunque a stasera per scoprire le dinamiche degli eventi!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!