LA PUPA E IL SECCHIONE, anticipazioni puntata di martedì 21 gennaio

Sandra Maestri / La pupa e il secchione (foto MEDIASET)
Sandra Maestri / La pupa e il secchione (foto MEDIASET)

Il reality show La Pupa e il Secchione e viceversa è giunto al suo terzo appuntamento: andrà in onda su Italia 1 martedì 21 gennaio in prima serata, condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani.

Fulcro della puntata le sfide tra le coppie dei partecipanti: “Prova TG” (i concorrenti saranno alle prese con la conduzione di un telegiornale, e a guidarli sarà il giornalista Giampiero Mughini); “Prova Fattoria” (i partecipanti dovranno misurarsi con le faccende di una vera e propria fattoria, sotto l’occhio vigile di Manolo Romaniello, un contadino); e “Prova body painting” (con la partecipazione della show girl Giulia Salemi).

La pupa e il secchione e viceversa, anticipazioni 21 gennaio: arrivano Sandra Maestri e Marco Sarra

Interverranno inoltre la maestra Flavia e il bagnino Christian Fregoni, conosciuto dal grande pubblico per essere divenuto più volte il campione del game show Caduta Libera.

Da segnalare nuovi ingressi: la secchiona Sandra Maestri (34 anni, della provincia di Ferrara) e il pupo Marco Sarra (è di Novara e ha 26 anni). Mentre Sandra è laureata in scienze ambientali e conosce alla perfezione cinque lingue, Marco è un modello, eletto nel 2018 The best model of the world. Questi gli ingredienti per una puntata che si preannuncia sicuramente molto succosa e divertente!

Marco Sarra / La pupa e il secchione (foto MEDIASET)
Marco Sarra / La pupa e il secchione (foto MEDIASET)

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!