Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry blocca Jessica mentre sta rapendo Luna

Henry impedisce a Jessica di rapire Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di rapire Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

La disperazione di una madre non va certo sottovalutata e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) ne è un esempio lampante. Disposta a tutto pur di non perdere la figlioletta, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella estetista metterà infatti in atto il suo folle piano di partire con la bambina. La donna non ha però fatto i conti con Henry Achleitner (Patrick Dollmann)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica decide di rapire Luna

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che Jessica abbia imparato molto dai propri errori: ormai diventata dipendente dalle bugie, la donna non fa in tempo a pentirsi per un intrigo che già ne sta tessendo uno nuovo. E così alla fine Paul (Sandro Kirtzel) ha deciso di non permettere più alla donna di avvicinarsi alla loro bambina, pena la denuncia dei suoi intrighi davanti al giudice.

Da quel momento per Jessica è iniziato un vero e proprio incubo: disposta a tutto pur di non perdere l’adorata figlioletta, la Bronkhorst ha più volte tentato di vederla di nascosto, finendo però solo per peggiorare la situazione.

E così alla bella estetista non è rimasta che una soluzione per poter stare vicina alla figlioletta: rapire la bambina e fuggire insieme a lei! Un piano tanto audace quanto difficile da realizzare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry impedisce a Jessica di rapire Luna

Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo aver più volte fallito nel tentativo di avvicinarsi alla neonata, Jessica vedrà finalmente arrivare la sua occasione: Natascha (Melanie Wiegmann) dovrà occuparsi della bambina da sola.

Jessica seguirà dunque la cantante e, quando quest’ultima entrerà un attimo nella stalla di sua proprietà dopo aver lasciato fuori la carrozzina, chiuderà la porta a chiave!

Disperata, Natascha invocherà aiuto mentre la Bronckhorst si preparerà a fuggire con la piccola Luna. Proprio in quel momento, però, davanti a Jessica si paleserà Henry, che la costringerà a rinunciare al suo folle piano. Il comportamento del veterinario sarà però tutt’altro che scontato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver costretto Jessica a lasciargli la carrozzina con la bambina e allontanarsi, Henry libererà Natascha, facendole però credere che i responsabili della sua disavventura siano dei teppisti locali. E nemmeno a Paul il neo-sindaco racconterà quanto accaduto realmente.

Jessica sarà riuscita ad impietosire il bel veterinario? Attenzione perché questo sarà l’inizio di un legame davvero molto speciale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.