Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JESSICA DROGA ROMY per separarla da Paul! E Bela…

Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Come separare due innamorati come Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft)? Se a prima vista sembrerebbe un’impresa impossibile, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) non sembra pensarla nello stesso modo. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la bella estetista ordirà infatti un perfido intrigo ai danni dei due fidanzatini, arrivando molto vicina al suo obiettivo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica vuole separare Romy e Paul

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando la verità sulla piccola Luna è venuta fuori, tra Paul e Jessica è iniziata una guerra senza esclusione di colpi. Dopo aver minacciato di tenerla per sempre lontana dalla figlioletta, Lindbergh sembra con il tempo aver in parte perdonato la Bronckhorst, tanto da concederle di passare del tempo con la bambina. La situazione, però, precipiterà presto…

Dopo aver scoperto che Jessica ha ricevuto una cliente mentre doveva occuparsi della figlia, Paul andrà infatti su tutte le furie, arrivando a dichiarare che Romy è per Luna una madre molto migliore rispetto a quella che l’ha messa al mondo. E, inutile dire, la Bronckhorst non la prenderà bene!

Bela, Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Jessica e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La bella estetista deciderà infatti di vendicarsi distruggendo la relazione tra Paul e Romy. Ma come separare i due innamorati? L’occasione perfetta le verrà fornita da Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), un personaggio che stiamo pian piano conoscendo sempre meglio.

Dopo aver scoperto che il ragazzo è perdutamente innamorato della Ehrlinger, la Bronckhorst cercherà di aiutarlo a fare colpo sulla sua bella, ma i suoi consigli si riveleranno un fallimento totale. Proprio quando starà per gettare la spugna, però, la donna farà una scoperta incredibile: un vero e proprio “elisir dell’amore”!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Romy beve il liquore dell’amore e cerca di baciare Bela

Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Bela sotto gli effetti del liquore magico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Jessica scoprirà infatti che André (Joachim Lätsch) possiede una bottiglietta di liquore dalle proprietà incredibili: chiunque ne beva, viene sopraffatto da una bruciante passione verso la prima persona che si ritrova davanti.

Dopo aver invano cercato di mettere le mani su questa vera e propria pozione magica, sarà la Bronckhorst a rischiare di assumerla inavvertitamente. André cercherà infatti di farle mangiare dei biscotti ricoperti di una glassa realizzata proprio con il “liquore dell’amore”. La donna, però, se ne accorgerà in tempo e girerà il “dolce regalo” a Romy, che cadrà ingenuamente nella trappola…

Dopo aver mangiato i biscotti magici, la Ehrlinger andrà infatti in una suite del Fürstenhof in cui si trova Bela… e salterà letteralmente addosso al ragazzo! Benché follemente innamorato di lei, Moser intuirà che c’è qualcosa che non va e respingerà le avance della sua bella, arrivando a nascondersi in bagno!

A quel punto il piano di Jessica sembrerà fallito, ma un imprevisto cambierà ancora una volta le carte in tavola…

Anticipazioni Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica fa credere a Paul che Romy lo tradisca con Bela

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essersi ripresa dagli effetti dei biscotti drogati, Romy cercherà Bela per scusarsi per il proprio comportamento. I due ragazzi si incontreranno dunque in birreria per chiarire questa imbarazzante situazione, ma le cose non andranno come previsto: la vicinanza della donna che ama farà letteralmente perdere la testa a Moser, che finirà per baciare la sua amata!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il vero problema, però, sarà un altro: Jessica non solo ha assistito alla scena, ma è anche riuscita a scattare una fotografia di quel bacio proibito! L’obiettivo sarà chiaro: far credere a Paul che tra la fidanzata ed il suo spasimante ci sia qualcosa. Ed effettivamente Lindbergh non la prenderà bene…

Riuscirà Romy a convincere il suo amato della propria fedeltà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.