Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica prepara il rapimento di Luna!

Jessica, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica, Tempesta d'amore (Screenshot)

Per liberarsi della figlioletta appena nata ha mentito a tutti, arrivando a mettere in piedi un finto parto in Slovenia. E ora, per riprendersi quella stessa bambina, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) sarà disposta a tutto. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la bella estetista ordirà infatti un diabolico piano per poter stare insieme alla figlia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul vieta a Jessica di vedere Luna

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui la verità sulla Piccola Luna è venuta alla luce, Jessica è finita sotto accusa, vedendosi revocare dal giudice il diritto di crescere sua figlia. Peccato che nel frattempo la donna abbia sviluppato quell’istinto materno che le era mancato al momento del parto…

Determinata a riottenere il suo ruolo di “madre”, la donna ha finito per fare la guerra a Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), utilizzando come sempre metodi a dir poco scorretti. Pur di separare la “rivale” da Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e, di conseguenza, mettere quest’ultimo nella necessità di avere una figura femminile che si occupi di Luna – la Bronckhorst è infatti arrivata a drogarla con un vero e proprio “filtro d’amore” per farla cadere tra le braccia di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller).

Purtroppo per Jessica, però, il suo intrigo verrà smascherato e le si ritorcerà contro: non solo Paul non lascerà Romy, ma punirà il comportamento della Bronckhorst vietandole di avvicinarsi a Luna! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica decide di rapire Luna e fuggire

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la donna rimarrà sconvolta dalla decisione di Paul e farà di tutto per convincerlo a cambiare idea, senza però successo. Questa volta, infatti, Jessica non potrà più contare sulla mediazione di Romy, che fino ad ora era sempre stata molto comprensiva con lei. E anche i tentativi di vedere la figlioletta di nascosto si riveleranno un buco nell’acqua…

Il risultato? Non vedendo altra soluzione, Jessica prenderà una decisione terribile: rapire Luna e fuggire con lei!

La bella estetista inizierà così la preparazione del suo piano: mentre fingerà di essersi rassegnata all’idea di non poter più vedere la figlia per non far insospettire Paul, chiederà ad Annabelle (Jenny Löffler) di procurarle dei documenti falsi e del denaro per iniziare una nuova vita lontano dal Fürstenhof.

Ovviamente la Sullivan cercherà di opporsi, ma “l’amica” minaccerà di rivelare la verità sulle sue origini (la aiutò infatti a falsificare il test del DNA con cui ha nascosto di essere figlia illegittima) se non le darà una mano. A quel punto rimarrà solo una cosa da fare: prendere la bambina!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E l’occasione perfetta non tarderà a presentarsi: Paul chiederà a Natascha (Melanie Wiegmann) di occuparsi della bambina e Jessica seguirà la cantante aspettando solo il momento giusto per sottrarle la neonata. E così, quando la Schweitzer entrerà un attimo nella stalla di sua proprietà, la Bronckhorst la chiuderà dentro! Riuscirà Jessica a fuggire insieme alla piccola Luna?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.