Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JESSICA si innamora di HENRY! E lui…

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’amore è imprevedibile, ma mai come questa volta le frecce di Cupido colpiranno in modo più che mai sorprendente. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti alla nascita di una nuova love story tra due personaggi che non potrebbero essere più diversi tra loro: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry impedisce a Jessica di rapire Luna

Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof la vita sentimentale di Jessica è stata un vero disastro: dopo aver in tutti i modi tentato di legare a sé Viktor (Sebastian Fischer), ha provato a fare la stessa cosa con Paul (Sandro Kirtzel), ma il rapporto tra quest’ultimo e Romy (Désirée von Delft) si è rivelato più forte di tutto. A quel punto, la donna ha deciso di lottare per l’unica persona rimastale: sua figlia Luna!

Vedendosi negare il diritto di visita alla piccola, pochi giorni fa la donna ha preso una decisione tanto folle quanto coraggiosa: rapire la figlioletta e fuggire all’estero insieme a lei! Grazie all’aiuto (non esattamente spontaneo) di Annabelle (Jenny Löffler), la Bronkhorst è riuscita a preparare tutto nei dettagli, ma all’ultimo momento qualcosa è andato storto…

Henry arriverà infatti appena in tempo per bloccare Jessica e costringerla a rinunciare al suo folle piano. Disperata, la donna gli ha raccontato tutta la sua storia, incluso il tentativo di ricatto ai danni di Natascha (Melanie Wiegmann). E la reazione di Achleitner è stata incredibile: non solo non ha denunciato Jessica per il tentato rapimento della bimba, ma ha anche deciso di aiutarla!

Complice il fatto che vivono entrambi a casa Sonnbichler, i due inizieranno così a trascorrere parecchio tempo insieme, con conseguenze inaspettate…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica si innamora di Henry

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando nella soffitta di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) si insedierà una martora particolarmente fastidiosa. Ormai esasperati, i due anziani coniugi cercheranno in ogni modo di liberarsi dell’animale, ma Henry sarà irremovibile: al loro sgradito ospite a quattro zampe non dovrà venire fatto del male!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo vari tentativi a vuoto, lo stesso veterinario deciderà di prendere in mano la situazione e riuscirà a catturare la martora, salvo poi accorgersi che la sua piccola amica è ferita. L’uomo si prenderà dunque amorevolmente cura dell’animaletto, colpendo profondamente la Bronckhorst con la sua sensibilità…

Sarà così che Jessica si renderà conto di essersi innamorata di Henry e farà di tutto per provare a conquistarlo. A causa di malintesi o imprevisti, però, ogni suo sforzo finirà puntualmente con un buco nell’acqua…

Riuscirà la ragazza ad esternare i propri sentimenti? E il veterinario li ricambierà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.