Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy cerca di dividere Romy e Paul

Paul, Romy e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È arrivata da pochi giorni, ma da quando ha messo piede al Fürstenhof tutto è cambiato. Stiamo parlando di Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), l’esuberante sorella di Romy (Désirée von Delft). Dopo aver portato parecchio trambusto nella già complicata situazione matrimoniale di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore la ragazza si immischierà infatti anche nella vita sentimentale della sua stessa sorella…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy rinuncia a Robert

Lucy e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Romy è ormai uno dei personaggi simbolo di Tempesta d’amore: dolce, timida e impacciata, con la sua semplicità la bella cameriera ha conquistato il cuore di tutti al Fürstenhof. Nessuno avrebbe dunque immaginato che sua sorella potesse essere tanto diversa…

Al di là dell’aspetto fisico (è bionda, mentre la consanguinea è bruna), Lucy è infatti caratterizzata da un carattere esuberante, una grande sicurezza di sé e una certa propensione al rischio. Appena arrivata al Fürstenhof, la ragazza ha infatti messo gli occhi su Robert e, incurante del fatto che l’uomo stia affrontando una crisi coniugale, farà di tutto per sedurlo.

Il suo comportamento non passerà però inosservato e se Romy le chiederà (invano) di lasciare in pace Saalfeld, Valentina (Paulina Hobratschk) passerà invece dalle parole ai fatti. Furiosa per le avance della Ehrlinger al padre, la ragazzina le imbratterà infatti l’armadietto con delle scritte poco carine.

Alla fine, comunque, Robert deciderà di lottare per il proprio matrimonio e Lucy si farà da parte. A quel punto, però, la ragazza avrà tempo di concentrarsi sulla relazione sentimentale della sorella…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy si intromette tra Romy e Paul

Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non appena la sua precaria situazione lavorativa andrà a posto grazie alla sua assunzione come cameriera al Fürstenhof, Lucy inizierà a osservare il rapporto tra la sorella e Paul, convincendosi che non sia equilibrato. Fin qui niente di male. Peccato solo che la Ehrlinger non si limiterà a dare dei consigli a Romy…

Convinta che quest’ultima passi troppo tempo col fidanzato, Lucy la convincerà a trascorrere una serata solo tra donne e, quando Paul manderà un messaggio alla sua amata, la bionda Ehrlinger non esiterà a cancellarlo senza dire nulla alla sorella!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Capendo immediatamente cos’è accaduto, Lindbergh accuserà la cognata di aver fatto sparire il suo SMS e – di fronte al suo diniego – le intimerà di lasciare immediatamente la loro casa. Pur sapendo di mettere Romy in una situazione difficile, Lucy non solo non ammetterà le proprie responsabilità, ma pretenderà che la sorella si schieri dalla sua parte.

Il risultato sarà inevitabile: tra Romy e Paul si arriverà così ad un duro scontro che metterà in serio pericolo il loro rapporto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.