Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert alla riconquista di Eva! Ma lei…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert alla riconquista di Eva! Ma lei…

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La crisi coniugale di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sta tenendo da settimane con il fiato sospeso i telespettatori italiani di Tempesta d’amore. Se fino ad ora i disperati tentativi della donna di ottenere il perdono del marito sono stati un buco nell’acqua, tra non molto la situazione cambierà, portando ad un rovesciamento di fronte davvero inaspettato…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Robert si riavvicinano

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anche se non ha ottenuto la donna che ama, alla fine Christoph (Dieter Bach) è riuscito con i suoi intrighi a mettere a segno un colpo che fino a qualche mese fa sembrava a dir poco incredibile: distruggere il matrimonio di Eva e Robert. La scoperta di essere stato manipolato dal rivale non è infatti bastata all’ex cuoco per perdonare la moglie, da cui si è definitivamente separato.

Come sappiamo, la donna non si è arresa e ha tentato di tutto per ammorbidire il coniuge, senza però ottenere nulla. Robert non ha fatto un passo indietro nemmeno di fronte alle preghiere dell’adorata figlia Valentina (Paulina Bohratschk) e ha persino iniziato a flirtare con Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), la bella e giovanissima sorella di Romy (Désirée von Delft).

Chi temesse un nuovo estenuante triangolo può però dormire sonni tranquilli. Anche grazie all’intervento di Valentina – che le intimerà senza mezzi termini di tornare al proprio posto – Lucy si farà infatti da parte e Robert inizierà finalmente a capire di sentire terribilmente la mancanza della moglie.

Sarà in queste circostanze che Saalfeld e la moglie verranno invitati alla presentazione del libro di cucina a cui hanno lavorato insieme. Grazie all’evento, i due trascorreranno parecchio tempo insieme, ritrovando la sintonia di un tempo. Proprio in quel momento, però, Christoph tornerà al Fürstenhof dopo un lungo viaggio d’affari…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva scopre di essere incinta e allontana Robert

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, quando l’albergatore ricomparirà in hotel Eva inizierà improvvisamente a tenere a distanza Robert senza nessuna spiegazione apparente. Confuso, l’ex cuoco penserà che il cambiamento della moglie sia legato al ritorno del suo “amante di una notte”, non sapendo di essere totalmente fuori strada…

Capendo che i genitori sono ad un punto morto, Valentina deciderà di intervenire e prendere la situazione in mano. Con l’aiuto di Werner (Dirk Galuba), la ragazzina organizzerà dunque una serata romantica per i due ex coniugi ed effettivamente il suo piano sembrerà funzionare: tra Eva e Robert si arriverà infatti ad un bacio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto, però, l’uomo si renderà però conto di avere ancora bisogno di tempo per dimenticare il passato e perdonare la moglie. Quest’ultima rimarrà profondamente ferita dal comportamento del coniuge e inizierà a chiedersi se lui la ami ancora. Una domanda estremamente importante soprattutto alla luce di una sua recente scoperta: è incinta!

Se il bambino non dovesse essere figlio di Robert, infatti, quest’ultimo potrebbe mai prendersene cura ora che i suoi rapporti con la moglie sono ai minimi storici?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.