Un posto al sole anticipazioni: FABIO COCIFOGLIA è “Marcello Sermonti”

FABIO COCIFOGLIA interpreta Marcello a Un posto al sole
FABIO COCIFOGLIA interpreta Marcello a Un posto al sole

A Un posto al sole, la sorpresa è servita. Dopo tante settimane in cui l'”amico virtuale” di Giulia (Marina Tagliaferri) è stato solo una voce, ora ne conosciamo il volto. Ma, come avrete notato, la vera faccia di Marcello Sermonti (ammesso che si chiami così) non corrisponde affatto a quella che la signora Poggi conosce!

Come si era ampiamente ipotizzato, infatti, Giulia è l’ennesima vittima di una truffa romantica ben congegnata e che vedremo arrivare all’apice proprio nelle prossime settimane. Cosa accadrà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni ci dicono che, nelle puntate prossimamente in onda, la nostra Giulia, sempre più in balia di Marcello dopo essere caduta nella sua furba trappola, sarà pronta nuovamente ad aiutarlo. Insomma, ormai è chiaro che quest’uomo è un “manipolatore seriale” di donne (al fine di guadagnarci, ovviamente) e che la nostra protagonista si sta facendo coinvolgere sin troppo.

Riuscirà Giulia Poggi a scoprire come stanno le cose prima che sia troppo tardi?

In attesa di scoprirlo, benvenuto nella soap a Fabio Cocifoglia, la guest star che darà vita a Marcello: regista, drammaturgo, attore, scrittore e formatore, Cocifoglia sarà per qualche tempo al centro della scena con il suo losco personaggio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.