Un posto al sole: FILIPPO trova SERENA con LEONARDO! Anticipazioni

SERENA, FILIPPO e LEONARDO di Un posto al sole
SERENA, FILIPPO e LEONARDO di Un posto al sole

A Un posto al sole, una doccia fredda attende Filippo (Michelangelo Tommaso) tra pochissimi giorni e ciò avverrà proprio quando il giovane Sartori avrà tutta l’intenzione di accogliere come si deve la moglie Serena (Miriam Candurro) e la figlia Irene (Greta Putaturo), entrambe di ritorno da Berlino.

Già sappiamo che, durante il viaggio in aereo di rientro, Serena incontrerà Leonardo Arena (Erik Tonelli) e da quel momento in poi le cose si metteranno subito male: una volta avvenuto l’atterraggio a Napoli, infatti, Filippo troverà la sua famiglia in compagnia dell’uomo che lui tanto odia!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Neanche a dirlo, il nostro protagonista avrà difficoltà a credere che l’incontro tra Serena e Leonardo sia stato casuale, ma lei reagirà male e si dichiarerà stufa di doversi giustificare di continuo col marito.

Insomma, il ritorno in scena di Leonardo non farà che peggiorare la crisi coniugale già esistente, anche perché l’uomo comincerà furbescamente a sfruttare il fatto che tra Filippo e Serena ci siano già dei problemi.

Tra l’altro, Filippo non riuscirà a gestire la situazione con la necessaria lucidità e, come anticipa il settimanale Telepiù, arriverà ad appostarsi fuori dal B&B di Serena per seguire tutti i movimenti di quest’ultima. Come reagirà quando la vedrà ancora una volta con Leonardo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.