Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: FILIPPO trova SERENA con LEONARDO! Anticipazioni

Un posto al sole: FILIPPO trova SERENA con LEONARDO! Anticipazioni

SERENA, FILIPPO e LEONARDO di Un posto al sole
SERENA, FILIPPO e LEONARDO di Un posto al sole

A Un posto al sole, una doccia fredda attende Filippo (Michelangelo Tommaso) tra pochissimi giorni e ciò avverrà proprio quando il giovane Sartori avrà tutta l’intenzione di accogliere come si deve la moglie Serena (Miriam Candurro) e la figlia Irene (Greta Putaturo), entrambe di ritorno da Berlino.

Già sappiamo che, durante il viaggio in aereo di rientro, Serena incontrerà Leonardo Arena (Erik Tonelli) e da quel momento in poi le cose si metteranno subito male: una volta avvenuto l’atterraggio a Napoli, infatti, Filippo troverà la sua famiglia in compagnia dell’uomo che lui tanto odia!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Neanche a dirlo, il nostro protagonista avrà difficoltà a credere che l’incontro tra Serena e Leonardo sia stato casuale, ma lei reagirà male e si dichiarerà stufa di doversi giustificare di continuo col marito.

Insomma, il ritorno in scena di Leonardo non farà che peggiorare la crisi coniugale già esistente, anche perché l’uomo comincerà furbescamente a sfruttare il fatto che tra Filippo e Serena ci siano già dei problemi.

Tra l’altro, Filippo non riuscirà a gestire la situazione con la necessaria lucidità e, come anticipa il settimanale Telepiù, arriverà ad appostarsi fuori dal B&B di Serena per seguire tutti i movimenti di quest’ultima. Come reagirà quando la vedrà ancora una volta con Leonardo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Anche lui come Diego?

  2. Un’altra storia di stolkeraggio….

  3. però scusate, ma non si può usare lo stesso artificio per la stessa coppia, a distanza di qualche puntata l’uno dall’altro. già era difficile da digerire che serena “casualmente” beccasse il marito tra le braccia di un’altra, in una scena di per sè innocente ma che ha dato luogo a un equivoco. ma adesso si replica lo stesso copione con fillippo? cioè l’incontro casuale con leonardo che dà luogo allo stesso tipo di equivoco? no, cari autori! non cedete a questa specie di pigrizia mentale, spremetevi un pò le meningi!!!!

    • Si Anna, hai proprio ragione: “cari autori! non cedete a questa specie di pigrizia mentale, spremetevi un pò le meningi!!!!”

  4. questa storia si sta articolando in parte come fecero un tempo con Marina, Matteo e ferri.. lei era attratta, nonostante il matrimonio con Ferri, dall’ex amante Serra, cosi, dopo il tradimento assurdo e campato in aria con l’architetta meteora Mancuso, Marina si è sentita autorizzata a fiondarsi nel letto del “bel” Matteo.. lo stesso stà succedendo ora.. il principino dei poveri si è concesso una trombata con Viviana e così Serenella vincerà i sensi di colpa e si butterà, come voleva da un pezzo, sul sosia di Tommaso.. vedremo….

  5. Mamma mia che trama pessima e squallida! Non ho altre parole!

  6. La pigrizia e la mancanza di fantasia degli autori e’ veramente sconcertante….

  7. Non avete idea di quanto mi dispiaccia darvi ragione, ma sento doveroso farlo.Giada, non farei altro che scrivere quello che hai scritto tu:sono veramente delusa e molto.

  8. Pienamente d’accordo con tutti voi… ogni storia ultimamente sembra forzata. A cominciare da Serena che guarda caso incontra Leonardo proprio ora, poi Marina e Roberto e il riavvicinamento e relativo quasi bacio, per non parlare del fatto che dopo tanti mesi la chiamata dal tribunale arriva ad Arianna proprio adesso che Andrea è via…ma va? Dai…le potevo scrivere anche io le trame

  9. E avevo dimenticato Giulia…. così saggia e perspicace nello scovare le pecche di chiunque la circondi…. non è possibile farsi irretire così

  10. Ma non sarebbe ora di ca,biare gli Autori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *