Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: GIULIA darà soldi a MARCELLO? Anticipazioni

Un posto al sole: GIULIA darà soldi a MARCELLO? Anticipazioni

Giulia Poggi / Un posto al sole
Giulia Poggi / Un posto al sole

Nelle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana, la vicenda sentimentale che sta vivendo Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) prenderà una piega decisamente strana e misteriosa.

Come vi abbiamo già anticipato, infatti, il tanto desiderato primo appuntamento di Giulia con il fantomatico Marcello potrebbe trasformarsi in un nulla di fatto. Infatti l’uomo, di cui finora abbiamo sentito solo la voce, dirà alla nostra protagonista che sono subentrati dei problemi finanziari, proprio quando lei sarà più che mai in preda all’entusiasmo e avrà già pensato a prenotare una camera al bed and breakfast di Serena (Miriam Candurro) per il suo nuovo amico.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma di quali problemi si tratta? Il settimanale Telepiù anticipa i dettagli: Marcello racconterà che suo figlio ha fatto un investimento finito male e che lui ora non si può più permettere neanche una trasferta a Napoli.

La storia è triste, vero? Pare che lo sarà anche per la Poggi, la quale proverà dispiacere per l’accaduto e inizierà a pensare di aiutare economicamente il “suo” Marcello, con il quale è nato un legame molto speciale nonostante manchi ancora la conoscenza dal vivo.

Come già detto, sui social i fan di Upas sono molto sospettosi riguardo a questa trama, che almeno per ora sembra ricalcare lo svolgimento tipico delle “truffe romantiche” di cui tanto si è parlato ultimamente in tv. E il fatto che in tutto questo si cominci a parlare di “vil denaro” non farà probabilmente che aumentare i dubbi degli aficionados della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Giulia salvati finché sei in tempo!

  2. Si salvera’ dopo aver toccato il fondo…

  3. Fatela tornare con Renato

  4. Temo si avvera quello che avevo previsto tempo fa : Marcello era un truffatore che punta a donne sole

  5. Come si chiama il tuo gatto, John? È un orfanello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *