Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ROSSELLA al Caffè Vulcano? Anticipazioni

Un posto al sole: ROSSELLA al Caffè Vulcano? Anticipazioni

Rossella / Un posto al sole
Rossella / Un posto al sole

Nelle prossime settimane, a Un posto al sole, il Caffè Vulcano sarà spesso al centro della scena per via delle vicende collegate ad Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto), ma pare proprio che ci sarà anche una “sorpresina” che arriverà da un personaggio presto di nuovo alla ribalta (dopo un periodo in cui si è visto poco).

Eh sì: un simpatico siparietto che gli attori Luca Turco e Giorgia Gianetiempo hanno improvvisato nelle Instagram Stories ci ha permesso di scoprire Rossella in camice da lavoro insieme ad Arianna. Come si spiega la particolare “mise”?

Rossella in camice al Vulcano / Un posto al soleUn posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vien facile pensare che, in una stagione di Upas in cui al Vulcano c’è sovente bisogno di aiuto, Rossella dia quanto meno una mano proprio nel locale della madre. Non è dato sapere ovviamente se si tratti di un vero e proprio lavoro o di un semplice aiuto occasionale offerto dalla ragazza, ma è già noto da tempo che la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) sarà presto impegnata in una nuova storyline. A questo punto chissà che tutto non inizi da qui, staremo a vedere…

Quel che è certo, comunque, è che il Vulcano sarà presto lo scenario di un’antipatia destinata a una rapida escalation: Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Samuel (Samuele Cavallo) al momento manifestano una certa cordialità reciproca, ma ben presto arriveranno ai ferri corti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Tra i tanti posti di Napoli proprio li deve andare a lavorare, mah. Allora se non ricordo male per il Vulcano sono passati : Arianna,Andrea,Silvia,Niko,Gianluca (figlio di Alberto), Greta (Una delle ex mogli di Ferri), Patrizio,Katia…siamo a 8 e sicuramente ho dimenticato altri…se non ricordo male perfino Marina tantissimi anni fa ci ha lavorato.

  2. Diego, Raffaele, la fidanzata di guido Miss Italia un milione di anni fa, il ragazzo dello striptease, la fidanzata dell’avvocato collega di Niko.. e non so quanti altri ancora non mi ricordo. Il caffè Vulcano è l’entità che genera più lavoro a Napoli, se chiude quello altro che Ilva…

  3. e poi Danny Mendez (ex Miss Italia)

  4. Il Caffe’ Vulcano e’ piu’ attivo di tutti i Centri per l’Impiego di Napoli !!!

  5. quindi storia d’amore in arrivo tra Smuel e Rossella???

  6. Peccato, speravo sviluppassero un po’ meglio la storia con Mimmo…

    • Se solo volessero sarebbero ancora in tempo a recuperare Mimmo e fargli vivere una storia con Rossellina. Ma chissa’ che cosa hanno in mente gli Autori… Per adesso sembra che Mimmo sia andato nel dimenticatoio.

  7. Quand’è che salterà fuori che Samuel è un cantante e non un cuoco??

    Concordo Giada, Mimmo sembra ormai dimenticato nonostante i discorsi di Michele di volerlo aiutare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *