UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 gennaio 2020

SAMUEL ALDAY / Una vita
SAMUEL ALDAY / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 12 a venerdì 17 gennaio 2020:

Lolita cerca in ogni modo di liberarsi di Ceferino, ma l’uomo non sembra intenzionato a tornare a Cabrahigo e pretende di sposarla. Stanco della situazione venutasi a creare, Antoñito ribadisce alla fidanzata di essere profondamente deluso dal suo atteggiamento.

Flora trova una scatola in cui Iñigo custodisce gelosamente tutti i soldi vinti nelle scommesse di boxe; il pasticciere si difende dicendo di avere messo da parte alcuni risparmi, ma la ragazza non crede ad una sola delle sue parole.

Servante rifiuta l’idea che Paciencia non voglia più vederlo e si convince del fatto che, prima o poi, tornerà ad Acacias. Dopo aver smesso di dare segnali di vita, Telmo fa sapere ai vicini che Celia e Felipe si stanno riprendendo dal virus che hanno contratto grazie al rimedio del dottor Quilles. Tutti i vicini, Lucia in primis, sono entusiasti per la notizia.

Samuel non riesce ad accettare che i residenti di Acacias considerino Telmo come un vero e proprio salvatore ma deve nascondere il suo malcontento, soprattutto per quanto riguarda Lucia. L’Alday, minacciato nuovamente da Jimeno Batán, vorrebbe chiedere nuovamente alla Alvarado di diventare sua moglie, ma ha paura di un suo rifiuto e non sa se sia giusto accelerare nuovamente i tempi. Lucia, intanto, può finalmente rientrare in casa Alvarez Hermoso per riabbracciare Felipe e Celia.

Jimeno Batán insiste: Samuel deve contrarre al più presto matrimonio con Lucia per dargli tutti i soldi che gli ha promesso, altrimenti si troverà costretto ad agire contro di lui.

Preoccupato dalle intimidazioni di Jimeno, Samuel non può fare a meno di notare che Lucia si sta nuovamente avvicinando a Telmo e le ricorda che, poco tempo prima, l’ha violentata. La ragazza non è però più sicura della colpevolezza del Martinez e non lo ritiene in grado di macchiarsi di un crimine così vile.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Approfittando della nuova confidenza instaurata con lei, Telmo chiede a Lucia di non accettare il compromesso matrimoniale con Samuel. Lolita è disperata: Ceferino deve lasciare il quartiere, altrimenti continuerà ad avere problemi col suo amato Antoñito. La domestica parla del problema con Trini e le due ricorrono nuovamente al consulto dello zio Gennaro, l’uomo più saggio delle tradizioni di Cabrahigo.

Al fine di restare da solo con lei e conquistare nuovamente la sua fiducia, Samuel propone a Lucia di riprendere nello studio di casa sua i lavori di restauro di opera d’arte. La donna è però totalmente indecisa sul da farsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.