UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 gennaio 2020

TELMO e SAMUEL / Una vita
TELMO e SAMUEL / Una vita

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da domenica 19 a venerdì 24 gennaio 2020:

Servante scopre che Cuba, l’isola in cui risiede Paciencia, è stata devastata da un terribile uragano; Samuel chiede per la seconda volta a Lucia di sposarlo, ma la ragazza vuole prendersi ancora del tempo per riflettere meglio sul da farsi. Seccato, l’Alday finge di essere comprensivo, anche se ha capito che dietro i dubbi della Alvarado c’è l’ascendente che Telmo ha su di lei.

Iñigo e Leonor decidono di trascorrere un giorno lontani da Acacias; Jordi Barò, appena scopre il particolare, rimanda la sua partenza per Barcellona, convinto che potrà finalmente riuscire a sedurre Flora.

Lolita ha scoperto dallo zio Gennaro che Ceferino deve innamorarsi di una donna vedova e darle addirittura un bacio per rompere il compromesso matrimoniale che ha con lei. Sentito il parere di Trini, la domestica implora così Casilda di sedurre il compaesano. Dichiarandosi ancora innamorata del suo defunto Martin, la Escolano si rifiuta però di agire in tal modo.

Mentre Celia ha il sospetto che Lucia, ormai lontana da Samuel, possa essersi innamorata di un altro uomo, Ceferino invita Lolita al cinematografo per trascorrere insieme una serata all’insegna del romanticismo; fortunatamente Casilda ha cambiato idea e, ormai favorevole ad aiutare l’amica, si intromette nell’appuntamento tra i due “promessi sposi”. Nonostante ciò, l’uomo ha ben presenti le tradizioni di Cabrahigo e sa che non può innamorarsi di una donna che non sia Lolita. Antoñito è preoccupato per l’intera situazione venutasi a creare, mentre Trini e Ramon continuano a “tramare” contro Ceferino.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Lucia non crede più al fatto che Telmo l’abbia violentata, motivo per cui passa tantissimo tempo in sua compagnia; sempre più pressato da Jimeno Batán, che rivuole indietro i soldi che gli ha prestato, Samuel cerca di attirare le attenzioni della Alvarado, ma ogni suo tentativo risulta vano.

La complicità tra Telmo e Lucia non sfugge nemmeno ad Ursula, che invita il parroco da Acacias ad essere prudente per non innescare le malelingue dei residenti.

Samuel affronta Telmo e gli dice di essersi reso conto dell’interesse peccaminoso che ha per Lucia.

Sembra che Jordi si sia preso una vera e propria cotta per Flora. Al fine di restare da solo a Le Deliciosa con lei, l’uomo regala a Liberto e Iñigo due biglietti per recarsi ad un incontro notturno di boxe. Il piano del Barò viene però mandato a monte da un evento improvviso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.