UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 febbraio 2020

LIBERTO e INIGO di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV
LIBERTO e INIGO di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 2 a venerdì 7 febbraio 2020:

Ceferino confessa a Lolita di aver baciato Casilda; l’uomo si sente tradito appena scopre che la sua “promessa sposa” si è accordata con l’amica per imbrogliarlo e fargli spezzare in maniera inconsapevole la tradizione di Cabrahigo. Grazie ai consigli di Frate Guillermo, Telmo respinge ogni avance di Lucia, spezzandole il cuore.

Nonostante l’inganno di Lolita, Ceferino si rappacifica con Casilda e le fa sapere di essere in procinto di ritornare a Cabrahigo, visto che non riesce a dimenticare Pilar, la sua defunta fidanzata.

Rosina e Susana scoprono da Leonor che Liberto sta prendendo parte, come lottatore, ad alcuni incontri di boxe. Le due donne si presentano nella società ginnastica e finiscono per mettere in difficoltà Liberto.

Mentre Telmo è determinato a resistere alle tentazioni carnali, Celia offre a Samuel il suo aiuto per far sì che possa riconquistare Lucia. Liberto, dopo essersi preso un pugno in faccia nel bel mezzo del combattimento a causa dell’arrivo di Rosina, rinuncia alla carriera nel mondo del pugilato pur di non mettere a rischio il suo matrimonio.

Non c’è più nessun tipo di intoppo per il matrimonio tra Lolita e Antoñito e, proprio per tale ragione, Trini si presenta da Susana per chiederle di confezionare l’abito da sposa per la sua futura “nuora”. Anche Carmen e Casilda, entusiaste per l’imminente lieto evento, si preparano a confezionare i loro personali abiti: Lolita e Antoñito hanno infatti deciso di sposarsi entro quattro giorni.

Samuel si prepara a riconquistare Lucia, anche se quest’ultima continua a pensare a Telmo come suo possibile compagno di vita. Dopo aver discusso con Flora e Iñigo sul menù da presentare al banchetto nuziale, Lolita non riesce a trovare nemmeno un accordo con Susana per il suo abito da sposa. La ragazza, sempre più nervosa, chiede così aiuto alle compagne della soffitta.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Cogliendole alla sprovvista, Celia svela a Lucia e Trini di essere in dolce attesa; la Alvarez Hermoso chiede però di mantenere discrezione sulla faccenda, almeno finché Felipe – fuori città per motivi di lavoro – non sarà tornato a calle Acacias. Lolita, intanto, si rappacifica con Ramon e Trini per le discussioni precedenti avute sull’organizzazione del matrimonio e chiede a Servante di farle da padrino.

Telmo e Lucia hanno modo nuovamente di confrontarsi. Approfittando della situazione venutasi a creare, Telmo fa così sapere alla Alvarado che non tradirà mai i voti sacerdotali che ha preso. Stravolta, Lucia risponde favorevolmente alla richiesta di Celia di invitare Samuel a cena. Lì, l’Alday le chiede nuovamente di sposarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.