UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 31 gennaio 2020

Lolita e Ceferino / Una vita
Lolita e Ceferino / Una vita

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da domenica 26 a venerdì 31 gennaio 2020:

Celia è convinta del fatto che Lucia si sia innamorata di un altro uomo e confida i suoi dubbi a Telmo, che dal canto suo cerca di evitare qualsiasi contatto con la Alvarado per non “cadere in tentazione”.

Jordi Barò è sul punto di violentare Flora, ma l’intervento di Iñigo e, soprattutto di Liberto, che colpisce l’uomo con un pugno sul vivo, blocca sul nascere la pericolosa situazione. Ceferino è sul punto di baciare Casilda ma, all’ultimo minuto, cambia idea per rispettare la tradizione di Cabrahigo.

Samuel parte per qualche giorno a Segovia; intanto, stanca di stare lontana da Telmo, Lucia va da lui e, dopo avergli dichiarato il suo amore, lo bacia appassionatamente. Il sacerdote si pente immediatamente del peccato commesso con Lucia e, al fine di espiare le sue colpe, annuncia ad Ursula che trascorrerà le festività natalizie digiunando.

Ceferino è troppo attratto da Casilda e, proprio per tale ragione, vorrebbe lasciare Acacias. Lolita intuisce i motivi dei suoi tormenti e lo spinge a trattenersi al fine di rompere quanto prima la tradizione e sposarsi, finalmente, con Antoñito.

Per via del pugno che ha dato a Jordi Barò, Liberto riceve un’interessante proposta: combattere in alcuni incontri di boxe per capire se ha una possibilità come atleta.

Si scopre la ragione della trasferta di Samuel a Segovia: il ragazzo ha rintracciato fra Guillermo, il vecchio mentore di Telmo. Intanto, Lucia non si sente in colpa per il bacio che ha dato a Telmo e, scoperto che sta digiunando, cerca ad ogni costo un confronto con lui.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Messo in allerta da Samuel che, utilizzando l’arte della menzogna, gli ha fatto credere che Telmo è caduto nelle manipolazioni del priore Espineira, fra Guillermo decide di andare ad Acacias per dare conforto spirituale al suo pupillo. La crisi del parroco di Acacias è sempre più evidente, tant’è che per punirsi inizia a flagellarsi la schiena.

Ceferino non riesce a resistere all’attrazione che sente nei riguardi di Casilda e, dopo essersi recato in soffitta, la bacia. Liberto vince il primo incontro di boxe.

Lucia entra in disaccordo con Samuel quando gli comunica di voler restituire un quadro, che ha restaurato, alla sua legittima proprietaria. Telmo, nel frattempo, è felice per l’arrivo inaspettato di fra Guillermo ad Acacias e, dopo averlo riabbracciato con affetto, gli racconta tutto ciò che prova per Lucia nel segreto del confessionale.

Lolita è entusiasta: col bacio dato a Casilda, Ceferino ha rotto inconsapevolmente la tradizione di Cabrahigo. Appena scopre l’inganno, il forestiero si sente profondamente amareggiato dalle prese in giro delle due domestiche.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.