AMICI, anticipazioni e ospiti di sabato 15 febbraio

Amici
Amici

La fase serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte ed è per questo che nel corso delle settimane si sta delineando il gruppo di allievi che ne farà parte, proprio come è successo nella registrazione odierna del programma, che noi vedremo sabato pomeriggio, alle 14.10, su Canale 5.

La puntata, come segnalato dal sito Il vicolo delle news, inizierà con la notizia dell’abbandono (a causa di un infortunio) del ballerino Federico, il quale entrerà in studio salutando tutti. In un secondo momento ci saranno due sfide a squadre: nella prima vincerà la squadra capitanata da Gaia, nella seconda invece quella di Giulia.

I ragazzi che proveranno ad accedere al serale, tramite il parere dei tre giudici esterni, saranno la ballerina Talisa e il cantante Francesco. Mentre per quest’ultimo il tentativo si rivelerà un nulla di fatto, Talisa invece riceverà i tre “si” dei giudici ed è per questo motivo che indosserà la maglietta verde.

Ricapitolando, quindi, gli allievi entrati ufficialmente al serale sono le cantanti Giulia, Gaia e Nyv e i ballerini Javier, Nicolai, Valentin e Talisa. Ospiti della puntata saranno Giordana Angi, Elodie, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti, reduci dalla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!