AMICI, anticipazioni e ospiti di sabato 22 febbraio

Amici
Amici

Ormai è ufficiale: il serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 28 febbraio in prima serata.

Come sappiamo, gli allievi che ne faranno parte sono dieci. Tra esibizioni e giudizi esterni, sette sono stati già stabiliti nel corso delle precedenti settimane, e cioè i ballerini Javier, Nicolai, Valentin e Talisa e le cantanti Gaia, Giulia e Nyv. Di conseguenza mancano ancora tre posti disponibili per accedere alla fase serale, quella sicuramente più interessante dal punto di vista dello show.

Nella registrazione effettuata nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio, dunque, si è definitivamente chiuso il cerchio e sul web sono apparsi i nomi di chi è riuscito ad aggiudicarsi la tanto desiderata maglietta verde.

Si tratta di tre cantanti: Jacopo, Francesco e Martina. Mentre i primi due hanno ricevuto questa soddisfazione grazie alla vittoria delle loro rispettive squadre, Martina è riuscita ad accedere al serale attraverso la preferenza dei giudici esterni.

Come ospiti musicali della puntata, troveremo Giordana Angi, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Michele Bravi. Amici, quindi, ci aspetta sabato pomeriggio, alle 14.10 su Canale5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)