Beautiful, anticipazioni USA: SALLY morirà? Il gesto di addio di RIDGE

KATIE e SALLY di Beautiful
KATIE e SALLY di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Katie Logan continuerà a diffondere la drammatica diagnosi di Sally Spectra, allo scopo di regalare alla ragazza delle ultime settimane di vita felici.

Come già riportatovi, la malattia che ha colpito la stilista non è stata chiarita (e probabilmente mai lo sarà). Il motivo? La spiegazione ufficiale è stata che raccontare la storia di una qualunque patologia incurabile (con un esito dunque mortale) avrebbe avuto un impatto emotivo crudele e scoraggiante per quei telespettatori che, magari, ne siano stati affetti. Ovviamente questo potrebbe però rendere anche più facile e verosimile ricorrere ad un trattamento sperimentale non ben definito che salvi la vita a Sally; per questo motivo, al momento, l’uscita di scena del personaggio è tutt’altro che certa!

Torniamo però alla storia in questione. Katie, unica confidente di Sally (che, per puro caso, si è ritrovata ad assistere la ragazza in questa difficile prova), ha provato a spingerla a non arrendersi alla diagnosi e a cercare altri pareri medici, ma la Logan ha soprattutto cercato di convincere la stilista ad informare i suoi familiari delle proprie condizioni, così da poter contare su di loro.

Sally tuttavia non ne ha voluto sapere e, per orgoglio, è stata anche piuttosto chiara nel non desiderare che l’informazione arrivasse alle orecchie di Wyatt. Lasciata (di nuovo) dal giovane per Flo Fulton, Sally non vuole ricevere la pietà e la compassione dell’ex. In realtà, come già riportatovi, Katie ha informato il ragazzo e Bill del triste destino che attende la designer…

Di come Wyatt deciderà di rendere speciali le ultime settimane di Sally vi abbiamo già parlato, ma, intanto, saranno anche altre le persone coinvolte da Katie.

Provata dalla rottura con Wyatt e soprattutto dai sintomi legati alla propria condizione, Sally non è riuscita a creare dei lavori che convincessero Ridge e Steffy riguardo alla collezione che la giovane Forrester spera di poter mettere in produzione, qualora dovesse riuscire a vincere una sfida con la Hope For The Future.

Infatti, per ora, l’azienda potrà lanciare solo una linea giovane rivolta allo stesso target di clientela e questo richiede che tutti diano il massimo. Le creazioni di Sally, quindi, non sono state giudicate sufficientemente buone e, sorpresa dal risultato, Steffy ha provato ad interrogare la stilista a riguardo, preoccupata dall’evidente turbamento che si manifestava in lei.

Ridge / Beautiful
Ridge / Beautiful

Sally, però, non si è poi confidata con i datori di lavoro circa la diagnosi; a farlo sarà Katie, desiderando che la sua amica raccolga anche soddisfazioni lavorative prima di morire. La Logan dunque, dopo aver appreso che mesi di lavoro inconcludente metterebbero la Spectra sulla strada del licenziamento, rivelerà a Ridge e Steffy la verità e, successivamente, Sally sarà sorpresa dallo scoprire che Ridge avrà salvato alcuni dei suoi bozzetti per includerli nella sua prestigiosa linea Couture.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto Ridge dovrà vedersela anche con i suoi problemi personali che sembreranno sul punto di risolversi quando Brooke si dimostrerà propensa ad una definitiva riconciliazione con il marito. Ma a quale condizione?

Ebbene, se davvero Thomas sarà pronto ad andare avanti con Zoe Buckingham lasciandosi alle spalle la sua fissa per Hope, Brooke sarà a quel punto pronta a perdonare il figliastro. Tuttavia, come già vi avevamo riportato, la stessa Brooke ha più di un dubbio riguardo le reali intenzioni di Thomas.

La verità circa i piani del ragazzo, dunque, rischieranno di compromettere nuovamente il matrimonio del padre con la matrigna?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.