Bitter Sweet: CAN YAMAN sarà ospite a Live non è la D’Urso, ecco quando

CAN YAMAN di Bitter Sweet ospite a Live non è la D'Urso
CAN YAMAN di Bitter Sweet ospite a Live non è la D'Urso

Live non è la D’Urso: CAN YAMAN, Ferit di “Bitter Sweet”, ospite della trasmissione domenica 23 febbraio 2020

Ormai da qualche anno le fiction di produzione turca programmate da Canale 5 stanno interessando moltissimo le telespettatrici italiane, grazie a storyline sentimentali molto godibili e soprattutto per via di bellissimi protagonisti maschili che entrano subito nei sogni delle fan.

La prima serie per cui le ragazze italiane sono andate in visibilio è stata Cherry Season, in onda qualche anno fa; poi l’estate scorsa il fenomeno si è ripetuto e ha assunto il nome di Bitter Sweet – ingredienti d’amore, una tenera storia che ci ha fatto compagnia nei mesi più caldi del 2019 e che ha consacrato colui che ha dato il volto a Ferit, il personaggio maschile più importante: l’attore Can Yaman.

Bitter Sweet: CAN YAMAN da Barbara D’Urso

Ora, per la gioia delle aficionados, arriva uno splendido regalo di Canale 5: domenica prossima proprio l’acclamatissimo Can, che tra l’altro se la cava molto bene con la lingua italiana, sarà tra gli ospiti di Live non è la D’Urso (come confermato dalla stessa conduttrice Barbara D’Urso nel corso del programma di oggi). Tra tutte le telespettatrici che contatteranno la redazione, ben 100 avranno la possibilità di assistere in loco all’ospitata.

Dunque la trasmissione settimanale di gossip e spettacolo vedrà nel corso della sua annata la partecipazione di un interprete così amato dal pubblico femminile.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!