Grande Fratello VIP, anticipazioni 3 febbraio: EVA ROBIN’S nella casa

Casa del GRANDE FRATELLO VIP / Foto Mediaset
Casa del GRANDE FRATELLO VIP / Foto Mediaset

Un solo appuntamento questa settimana con il Grande Fratello Vip, ed è quello fissato per lunedì 3 febbraio. Eva Robin’s entrerà nella casa, perché? Qualche concorrente ha “scheletri nell’armadio”? Ecco le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset riguardo alla nuova puntata:

Lunedì 3 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Grande Fratello mette a dura prova i concorrenti: nella nuova puntata saranno rese note scottanti rivelazioni che riguardano proprio gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scheletri nell’armadio del loro passato? Segreti più recenti che c’entrano col loro presente? O forse entrambi? Eva Robin’s sarà protagonista di uno di questi momenti.

Da qualche giorno, i “vipponi” sono impegnati nello studio di brani che hanno fatto la storia discografica del nostro Paese. Quella di domani sarà, infatti, una serata all’insegna della grande musica: si esibiranno in una vera e propria gara canora e non mancheranno grandi ospiti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!