Home | NEWS tv | LIVE non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio

LIVE non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio

Live non è la D'Urso / Foto di MEDIASET
Live non è la D'Urso / Foto di MEDIASET

Come ogni domenica, appuntamento in prima sera su Canale 5 con Live – non è la D’Urso, i suoi ospiti e le sue sfere. Vediamo cosa accadrà in questa attesissima puntata che vedrà anche la partecipazione di Rita Rusic, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Domenica 02 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma di VideoNews condotto da Barbara D’Urso.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Luigi Favoloso rivedrà la madre Loredana Fiorentino dopo averla attaccata in tv. E poi, Nina Moric replicherà alle accuse dell’ex fidanzato.

Barbara D’Urso accoglierà Raz Degan, che affronterà cinque agguerritissime sfere.

Direttamente dalla casa di Grande Fratello VIP, in studio Rita Rusic racconterà la sua verità. Inoltre, Eva Robin’s farà una rivelazione su un concorrente del reality.

Per la prima volta ai microfoni di ‘LIVE’, Bello Figo, il rapper delle polemiche, risponderà in studio all’ultimo scandalo che lo vede coinvolto. E ancora, Ivan Gonzalez si sottoporrà alla macchina della verità.

Infine, a “LIVE NON È LA D’URSO” le accuse di Victoria Pennington all’ex fidanzato Pasquale Laricchia: la coppia fu protagonista di “Grande Fratello 3”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *