Tempesta d’amore, casting news: arriva NADJA HOLLER, nuova dark lady e rivale di Franzi!

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Una nuova ondata di intrighi sta per travolgere il Fürstenhof! tra pochi giorni le puntate italiane di Tempesta d’amore vedranno infatti l’ingresso in scena della nuova, attesissima super cattiva della sedicesima stagione: Nadja Holler (Anna Lena Class). E da quel momento in poi nulla sarà più come prima…

Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere sulla nuova antagonista di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, casting news: Nadja sarà l’antagonista della 16^ stagione

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è tutt’altro fuori dai giochi (anzi!), ma ciò non impedirà l’arrivo di una nuova “super cattiva” destinata a sconvolgere le vite di molti personaggi. Nel corso della puntata 3288 al Fürstenhof si presenterà infatti colei che è destinata a ricoprire il ruolo di antagonista nella prima metà della sedicesima stagione: Nadja Holler.

Ex fiamma di Tim (Florian Frowein) – da lei lasciato dopo averne respinto la proposta di matrimonio – la donna si presenterà a Bichlheim con l’intento di riconquistare il ragazzo e farsi mettere un anello al dito. Per farlo, però, dovrà prima separare il giovane Saalfeld da Franzi (Léa Wegmann). E per raggiungere il proprio obiettivo non si fermerà davanti a nulla…

Diversamente da quanto potrebbe apparire, però, non si tratterà però del classico triangolo amoroso: se Annabelle era sinceramente innamorata di Joshua (Julian Schneider) al di là del proprio astio nei confronti di Denise (Helen Barke), Nadja non proverà invece nessun sentimento per Tim

Che tipo di “cattiva” sarà dunque Nadja Holler?

Tempesta d’amore, casting news: Nadja vuole i soldi di Tim

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché tutte perfide, astute e affascinanti, ogni dark lady passata a Tempesta d’amore è stata unica nel suo genere sia per il ruolo giocato all’interno della storia sia per le motivazioni. Ad esempio, se Annabelle è stata mossa dalla gelosia nei confronti della sorella e dalla sete di potere, Xenia (Elke Winkens) aveva invece come unico obiettivo la vendetta nei confronti di Christoph (Dieter Bach).

Ebbene, sotto questo aspetto Nadja sarà estremamente diversa dalle due cattive che l’hanno preceduta… a partire dal movente! Qualunque sia l’intrigo da lei ordito, la Holler avrà un unico obiettivo in mente: la ricchezza. E lo strumento per ottenerla sarà, suo malgrado, Tim.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Diversamente da Annabelle – a cui il denaro non è mai mancato ed è comunque sempre stato usato per conquistarsi una posizione di maggior forza all’interno del Fürstenhof – Nadja rimarrà dunque relativamente defilata nei giochi di potere della soap, venendone in parte coinvolta solo poco prima della propria uscita di scena.

La sua attenzione si focalizzerà invece su Tim, che finirà per cadere nella rete della dark lady, spezzando il cuore alla povera Franzi. Una decisione di cui il giovane Saalfeld si pentirà amaramente. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.